Messaggio del rabbino Nir Ben Artzi Shlita Parashat Va'atchananan Tasha'p

בס"ד

Messaggio del rabbino Nir Ben Artzi Shlita

Parashat Va'atchananan Tasha'p

Consegnato domenica, 5 Av Tasha'p, (26.07.20 8:30)

 

 

Egli ha allora supplicato il Signore, dicendo: "Signore Dio, hai cominciato a mostrare al tuo servo la tua grandezza e la tua mano forte, poiché chi è come Dio in cielo o in terra che può imitare  le Tue azioni e il Tuo potere?” (Devarim 3:23-24).

Il Rabbino Yossi si aprì (parlo’) e disse: "Ezechia (il Profeta) si voltò verso il muro e pregò il Signore. Venite a vedere quanto è forte e superiore il potere della Torah su ogni cosa. Chi s’impegna nello studio della  Torah non ha paura degli accusatori che sono in alto e di quelli che sono in basso, e non ha paura delle situazioni malvagie nel mondo, poiché fa parte dell'albero della vita che è la Torah e ne mangia ogni giorno attraverso lo studio della Torah e la preghiera. La Torah insegna all'uomo a camminare sulla via della verità, gli dà consigli su come pentirsi davanti al suo Maestro. Anche se la (sentenza di)  morte é pronunciata contro di lui, tutto sarà annullato e si allontanerà da lui e non sarà su di lui. Pertanto, bisogna dedicarsi alla Torah giorno e notte e non discostarsi da essa. È scritto: E voi lo dite  giorno e notte: "Se egli  elimina la Torah o si fa lontano da essa è come se si allontanasse dalla vita" (Zohar Nigley Sham).

Il Santo sia Benedetto  ha scelto noi Ebrei per poterlo pregare tre volte al giorno. La preghiera sostituisce il sacrificio ed ogni parola ha un valore in Cielo, è questo il motivo per il quale le preghiere dovrebbero essere recitate nella loro interezza senza saltare (eliminare) parole o capitoli. Mosè conosceva il potere della preghiera e recitava con suppliche rivolte al Santo sia Benedetto ben 515 preghiere. Il Santo sia Benedetto, il Misericordioso, amava e desiderava ascoltare le preghiere di Mosè con le suppliche che provenivano dal  suo cuore.

E sebbene egli si rallegrasse nella sua preghiera, il Creatore del mondo lo fermò e disse: "Questo è sufficiente per te; non parlarmi più (non rivolgerti a me ancora)  a questo riguardo”. (Devarim 3:27)

Perché se Mosè avesse continuato, non sarebbe morto. Mosè, nelle sue preghiere, ha espiato per tutta la generazione e per se stesso ed ha aperto la strada sino alla rivelazione del nostro giusto Messia, che ora vive ed esiste nella Terra d'Israele. Tutti gli Ebrei che pregano il Creatore del mondo con suppliche, le loro richieste riceveranno risposta (saranno esaudite). Pregate il Santo sia Benedetto! Questo è il segreto! Non lo vedete e non lo sentite, ma pregate e rivolgetegli richieste! Il Creatore del mondo vi vede e vi ascolta e vi accorda le vostre petizioni (richieste).

Non c'è nulla che possa essere  al di sopra del Santo sia Benedetto, Egli è al di sopra di tutto ed a Lui bisogna  rivolgersi per ogni richiesta. Non c'è bisogno di "appendiabiti", di questo genere di  intermediari, di comunicatori, di lettori di caffè e dolci o di tarocchi, rivolgetevi direttamente a Lui. Soprattutto il Creatore del mondo è felice che i suoi figli Gli facciano delle richieste.

.

Il Messia, il nostro giusto figlio di Davide, ha trovato origine  da Lot e dalle sue figlie, Giuda e Tamar, Ruth la Moabit. Molte difficoltà, alti e bassi, perché il Messia è venuto a trasformare l'impurità e la sozzura del serpente in una cosa pura. Il potere dell'impurità interferisce costantemente, sapendo che sarà cancellato dal mondo, perché questa è la generazione del Messia, della rivelazione dell'ultimo Messia e non c'è ritorno!

Il Creatore del mondo verrà in sogno a quelli che non hanno fede nella redenzione e nel nostro giusto Messia, per informarli sull’esistenza del  Messia, il nostro giusto.  Alla fine, la gente chiederà perdono al Creatore del mondo per aver bestemmiato (pronunciato blasfemia)  al riguardo della redenzione e del Messia servitore del Signore, per la calunnia e per l'odio gratuito nella Terra di Israele durante il periodo elettorale, durante il periodo del Corona e per ciò che sta accadendo ora nel Governo.  Noi pregheremo per loro affinché il Santo sia Benedetto, il Creatore del mondo, abbia pietà di loro, li perdoni e conceda loro il suo perdono.

Alcuni Ebrei sono ancora compiacenti e addormentati, ignari del fatto che il Messia agisce e lavora, pensano che sia qualcosa di antico e immaginario.

Per secoli l'hanno pensato e ora è la fine, è l'ultima occasione! Gli Ebrei devono sforzarsi di rispettare pienamente i Dieci Comandamenti! Se rispetteranno pienamente i Dieci Comandamenti, tutte le loro richieste saranno accettate davanti al Santo sia Benedetto! Tutte!

 

Se il Governo non agisce (in modo efficace) per contenere ed eliminare queste manifestazioni, ci sarà un'epidemia di proteste. Sarà, Dio non voglia, come nei paesi arabi e si comporteranno come animali. La stragrande maggioranza dei manifestanti sono dei Gentili che ricevono denaro dall'Europa e da tutti i  luoghi che si professano contro gli Ebrei. Le manifestazioni violente e dure sono un pericolo per la Terra di Israele. È il Santo sia Benedetto che determina ciò che accadrà in questo mondo. Il cuore del re è nelle mani di Dio, non importa chi sia. La scelta è nelle mani dell'uomo e l'intervento nella sua scelta è la cosa  più dolorosa per il Santo sia Benedetto, ma non ci sono difficoltà per il Santo sia Benedetto (di operare in tale direzione).

L'Iran, se continua a interferire con Israele e non si pente, gli incendi, la grave carestia ed il virus corona continueranno a colpire duramente. L'Iran prepara (ed incentiva) Hezbollah e Nasrallah ad interferire con Israele.

Il Governo di Israele e l'IDF tengano sotto controllo il nord, la Cisgiordania e la Striscia di Gaza. Gli arabi si preoccupano dei propri interessi, non si interessano della Terra Santa, si preoccupano solo di diffondere l'odio gratuito.

Trump si batte per la presidenza. Se Trump farà tutto il necessario per il bene del popolo d'Israele - otterrà un'altra presidenza - diversamente non avrà successo.

Trump e Putin sono contro una terza potenza, essi vogliono governare il mondo.

L'Egitto riceve aiuto da Israele, apertamente e segretamente.

Hamas sta causando problemi.

Hezbollah tossisce di tanto in tanto.

In Libano ci sarà una difficile guerra civile con Hezbollah e Nasrallah.

La Turchia è in allerta, Erdogan è in attesa di una rivolta. Niente lo aiuterà. In Turchia, le persone che manifestano e disturbano scompaiono.

La situazione nel mondo è la peggiore. Il caos regna attraverso un abisso, é gog e magog in tutto il mondo. Il Creatore del mondo ha voluto che l’intero pianeta fosse confuso e complicato con il virus corona affinché non interferisca, non molesti e non danneggi il popolo d'Israele, non cerchi di portare  via parti della Terra Santa. Chiunque faccia del male ad Israele fa del male a se stesso. Gli Ebrei di Israele devono capire che il virus Corona presente all'estero è per il bene della stessa Nazione israeliana, in modo che non ci arrechino disturbo. Se non ci fosse stato il problema del virus nel mondo, il mondo intero avrebbe voluto "mangiare" Israele, ne sarebbero derivate  molte calamità di ogni tipo.

Siamo sulla strada reale! Il Corona ha risolto tutti i problemi del popolo d'Israele, degli Ebrei!

Le forze della natura continueranno ad operare in tutto il mondo, il fuoco, l’acqua, la terra, il vento e le tempeste, i terremoti. E’ il caos, Gog e Magog in tutto il mondo.

Se gli Ebrei della Terra di Israele ascoltano il comitato responsabile del virus corona ed obbediscono alle istruzioni, non ci saranno problemi economici e la malattia si indebolirà. I problemi dell'economia israeliana sono dovuti alla mancanza di fiducia reciproca.

Questa è l'epoca del Messia, ci sono gravi perturbazioni. Il Cielo ha inviato il Messia per agire, in questa generazione ed in questo momento a causa dei disordini, delle gravi manifestazioni in Israele, del virus corona e delle disfunzioni del Governo, per salvare il popolo di Israele ed il mondo.

 

Il Messia lavora e agisce e vale la pena per tutti di fare un grande sforzo per osservare i Dieci Comandamenti. Per avere il privilegio di essere nel primo cerchio, bisogna prima di ogni cosa correggere le proprie  virtù e sforzarsi di  rispettare i Dieci Comandamenti!


תגובות

רשומות פופולריות