Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita Parshat "Tsav" - Shabbat Hagadol Tash'P


בס"ד

Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita
Parshat "Tsav" - Shabbat Hagadol Tash'P
Consegnato domenica 4 Nissan Tasha "p (29.03.20 08:30)

I due templi furono distrutti a causa dell’odio gratuito, della calunnia, dei pettegolezzi e dell’incesto, che hanno espulso il Santo sia Benedetto dal Tempio. Gli atti negativi  impuri e malvagi  hanno distrutto la santità del Tempio e la Shekhina (Spirito Santo) si ritiro’ (scomparve).  Il Santo sia Benedetto disse loro: Mi avete cacciato dalla mia casa; Io vi espellero’ dal paese di Israele. Il  Santo sia Benedetto li esiliò per migliaia di anni sino al loro ritorno in Israele nel 1948.
Gli Ebrei tornarono nella Terra di Israele ed hanno ristabilito (costruito) delle sinagoghe e dei seminari, come un piccolo tempio, per pregare il Santo sia Benedetto sino a quando non arriverà il nostro Giusto Messia, per riscattarci e costruire il terzo Tempio che sarà un testimonianza permanente per il  mondo.
Il virus corona è stato introdotto nel mondo dal Santo sia Benedetto. Tutto nel mondo inizia (comincia) e finisce (termina) con il Santo sia Benedetto. Non accade nulla in questo mondo per caso o per errore. Nell'ultimo anno e mezzo, c'è stata calunnia, odio gratuito, dell'odio il più duro come mai visto, gelosia e competizione per ferirsi e distruggersi vicendevolmente. Alcuni membri della Knesset  si battono per la poltrona e la pubblicità. Non combattono per la Terra Santa, per condurre nuovi immigrati in Israele, per studiare la Torah, per le sinagoghe e le mikvah, essi si battono per il loro interesse personale, amano se stessi e non si preoccupano gli uni degli altri.  Questa difficile situazione ha riportato alla memoria del Santo sia Benedetto il tempo in cui i templi (il primo ed il secondo) furono distrutti, quando Egli li espulse dalla Terra di Israele e li disperse in tutti i paesi del mondo. Ora il Santo sia Benedetto dice: Poiché c'è la redenzione ed il Messia deve essere rivelato, Io disseminero’ (distribuiro’)  in tutto il mondo il "corona", un virus che  voi non vedete, Io  rimuoverò  gli Ebrei   dalle sinagoghe e dai seminari, li portero’ fuori (faro’ allontanare) dai ristoranti e dalla materialità del mondo, Io condurro’ tutti gli Ebrei in Israele, Io annullerò tutti i viaggi all'estero e tutti i viaggi programmati per la Pasqua da coloro che imbrogliano e traggono profitto dagli Ebrei. Un milione e mezzo di ebrei avrebbe dovuto lasciare la Terra Santa in questa Pasqua! Tutti sono ritornati (si sono ricreduti) con la paura di Dio. Proprio come fu nel caso del primo e del secondo Tempio, il Creatore del mondo ritirò gli Ebrei dalle sinagoghe e dai seminari e disse loro: Io non voglio ascoltarvi. Pregate fuori come pregavano i vostri  antenati.   Conservate una distanza di due metri l'uno dall'altro per non parlare di calunnia e di pettegolezzi. Il Creatore del mondo è misericordioso, compassionevole e gentile, Egli  vi ha lasciati pregare in ogni luogo nel  paese di Israele.
La sinistra era contro la destra e la destra contro la sinistra, ed essi non si preoccupavano del popolo di Israele, volevano distruggere la Terra Santa di Israele a causa dei loro interessi. E’ trascorso un anno e mezzo di diffamazione, di gelosia, di odio, di competizione e di orgoglio. Il Creatore ha dato (inviato) il  Corona, la cui diffusione è iniziata prima di Purim e della Pasqua, per mondare (lavare) e purificare tutti gli Ebrei dal popolo di Israele. La lussuria e l'abominio si sono fermati (arrestati) con meno fumo (smog) che potrebbe distruggere l'ozono in tutto il mondo. Il  Corona ha condotto il popolo di Israele verso l’amore e verso l’estinzione del proprio odio, della propria gelosia, della competizione e del pettegolezzo. Ora il paese si sta muovendo verso l'unità e l'amore. "Blu e Bianco" (il partito di sinistra)  è crollato, sono discesi dal grande albero ed ora con l'aiuto del Signore ci sarà un governo di unità e troveranno una soluzione per il Corona in brevissimo tempo. Invece di occuparsi dell’odio gratuito, della  gelosia e dei pettegolezzi, le menti ebree (gli spiriti ebraici)  dovrebbero preoccuparsi di trovare una soluzione economica e politica e di comprendere come eliminare il Corona. Quando c'è l’amore tra gli ebrei, nessuna nazione al mondo può disturbarli ed essi troveranno una soluzione per il Corona. Il Creatore ha portato (diffuso) il  Corona nel mondo ed Egli (soltanto) lo eliminerà.  Il Creatore del mondo vuole che gli Ebrei del popolo di Israele comprendano che l’epidemia arriva dal Santo sia Benedetto e che essi devono pentirsi.  Il pentimento è innanzitutto il rispetto dei Dieci Comandamenti, "Derech Eretz Kedma La Torah - Un buon comportamento precede la Torah", "E amare il prossimo come se stesso è tutta la Torah". Ciò rimuoverà (eliminerà) il Corona dal popolo di Israele.
Grazie a Dio, essi si sono svegliati in tempo prima che la situazione peggiorasse. La pace nella Knesset e l'unità, con l'aiuto del Signore, svilupperanno l'amore, la pace ed i mezzi di  sostentamento ed  il Corona scomparirà giorno dopo giorno.
Nostro Padre Celeste,il Re dei re, il Santo sia Benedetto - chiede a tutti i membri della Knesset di lavorare con i ruoli che il Primo Ministro Benjamin Netanyahu assegnerà a ciascuno di loro e di non discutere. Non e' il momento di giocare. Voi avete sulle spalle  la responsabilità del popolo di Israele. Senza le assurdità che derivano dall’odio gratuito, dai pettegolezzi, dalla gelosia e dalla competizione. Il Santo sia Benedetto chiede a tutti i piantagrane di scendere dall'albero prima che Egli cominci a rimuoverli. Formate  un governo unito!
Il mondo intero è in difficoltà con il Corona, gli uomini hanno cessato di comportarsi come  essere umani nel mondo, hanno cessato di essere uomini normali, sono diventati maleducati, hanno dell’orgoglio e commettono dei crimini, simili  a quelli commessi al tempo del diluvio, all’epoca di Noè.  Il Santo sia Benedetto è in collera  e continuerà ad esserlo sino a quando essi non si ridurranno all'umiltà e si comporteranno come veri esseri umani, con amore gratuito e con "Derech Eretz Kedma La Torah - Un comportamento corretto precede la Torah ".
Chiunque dona del denaro mondo (pulito) agli Ebrei di Israele, ai bisognosi, alle mikva e per lo studio della Torah, riceverà del denaro extra. Chiunque abbia investito soldi all'estero - sperperando e acquistando case all'estero - inizierà a raccogliere urgentemente il proprio denaro prima di perderlo  e non avere più un soldo (centesimo) in tasca.
Gli Ebrei di Israele troveranno un rimedio per il virus Corona che si è diffuso nel mondo e non è visibile. Il Santo sia Benedetto non ha  inviato (diffuso) il Corona in Terra Santa; quelli che sono arrivati dall'estero hanno distribuito l’infezione all'interno di Israele.  Le persone che sono arrivate dall'estero e che hanno insistito per non restare in isolamento, questa è la vera ragione dell'infezione, essi hanno infettato altre persone.
Ora che il popolo di Israele si è svegliato, affronteranno in modo serio il problema del Corona e noi abbiamo già detto che durante la Pasqua ci saranno miracoli e prodigi per il popolo di Israele, cose buone accadranno per il popolo di Israele e questo continuerà per tutto il tempo sino alla rivelazione del nostro Giusto Messia!
Voi non potete dividere la Terra Santa! Questa è la promessa del Santo sia Benedetto ad Abramo, Isacco e Giacobbe! La Terra Santa appartiene al popolo ebraico! Essi possono andare su e giù, salire e scendere, niente lo potrà determinare! Il Creatore dice: Io sono qui in Terra Santa di Israele e qui sarà il Santo dei Santi!
Tutti noi attendiamo il Messia, non soltanto in Israele, ovunque nel mondo lo stanno aspettando. Da tutta la confusione e le complicazioni - il Messia finirà per essere rivelato! Il cuore del re è nelle mani del Signore, il Santo sia Benedetto determinerà chi sarà il Primo Ministro, non il popolo. Il Messia è  davanti alla porta e nessuno potrà decidere. Il Messia è alla porta e nessuno assumerà decisioni. Nel passato, il Primo Ministro assumeva le decisioni, oggi  decide la maggioranza e gli elettori, sino a quando il Messia non sarà rivelato.
Il popolo di Israele sia paziente.  La pazienza contiene sofferenza; la sofferenza è un supplizio e comporta tormenti che aiutano a purificare la persona. La situazione non è delle migliori; il mondo intero è in difficoltà con il corona. Israele sta aiutando i palestinesi a difendersi dal Corona. Israele aiuta i palestinesi a difendersi contro il Corona.
Le Forze di difesa israeliane vi terranno  al sicuro, non sottovalutate il Corona. Non pensate che i palestinesi siano silenziosi in ragione del Corona, essi non sono silenziosi. Stanno cercando le opportunità per danneggiare gli (fare del male agli) ebrei.
Il Creatore del mondo ha dato il Corona al mondo affinché tutti possano considerare attentamente le proprie azioni e pentirsi. Ora tutti sono a casa, marito e moglie sono uguali, non c'è lotta ed azione che potrà avere il controllo sul morbo.  Il Santo sia Benedetto  non può sopportare che i suoi figli soffrano e vuole che tutte le famiglie siano sante e pure, che vivano insieme nell'amore e nella pace e rispettino i Dieci Comandamenti.
Solo il bene è venuto fuori dal Corona! Il Messia arriverà presto!
Il Santo sia Benedetto non ha permesso alle persone di continuare a pregare nelle sinagoghe. Pregare nelle sinagoghe e nei seminari non è essenziale; l'essenziale è la pulizia del cuore, l'amore gratuito senza interesse, per essere il popolo della grazia e della verità.  I nostri antenati hanno pregato nel deserto, in ogni luogo, ciascuno sotto la sua vigna e sotto il suo fico e questo è ciò che sta accadendo oggi, senza discussione o calunnia, senza odio gratuito, senza competizione e senza guerre, tutto questo ad un distanza di due metri. Che gioia nel cielo! Un virus così piccolo fa ordine! Essi rispettano i Dieci Comandamenti in modo sorprendente!  Il Corona ha creato una situazione in cui la maggior parte delle persone obbedisce inconsapevolmente ai Dieci Comandamenti e contro la propria volontà. Questo è quello che essi volevano, questo è quello che hanno ottenuto.
Tutti gli Ebrei, giovani ed anziani, donne e uomini, religiosi e non religiosi, dovrebbero leggere i Salmi per eliminare il Corona. Tutte le preghiere degli Ebrei sono ascoltate. I Salmi sono tutti uguali.
Il Santo sia Benedetto ama la semplicità e l'umiltà, e questo sta accadendo proprio ora e continuerà a manifestarsi sino a quando il Messia sarà rivelato. Prima che il Messia venga rivelato, il popolo deve essere pronto come in questo momento a rispettare i Dieci Comandamenti.
Il Messia fa richieste al Santo sia Benedetto  e il Santo sia Benedetto esegue.  Il Messia decreta  buoni decreti per il popolo di Israele ed il Santo sia Benedetto firma i decreti che il Re Messia domanda in  favore del popolo di Israele!
Che possiamo noi tutti avere una festa di Pasqua casher e gioiosa, che tutto sia per il bene e la benedizione degli Ebrei del popolo di Israele e della Terra Santa, e che possa stabilirsi un buon governo di unità di destra per raddrizzare l’economia dello Stato di Israele, che possa risolversi il problema del Corona, che possa crearsi  unità e pace nel popolo di Israele ed essere pronti a ricevere il Messia!

תגובות

רשומות פופולריות