Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita Parashat Vayetzei, Tasha't


בס"ד

Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita
Parashat Vayetzei, Tasha't
Consegnato domenica 3 Kislev Tasha't (11.11.18.18) alle 8:30 am

Il Re dei re, il Santo, Benedetto Sia per sempre, guida il mondo intero con misericordia e giustizia, unisce la misericordia con la giustizia affinché gli uomini comprendano e si pentano davanti al loro Padre Celeste.
La Terra è una stella speciale, una tale stella non esiste altrove. È una stella composta da parti di tutte le stelle sparse nel cielo. Si compone di parti di molte stelle. Una parte di un sole interamente di lava forma il nucleo al centro della terra. C'è una stella d'acqua, c'è una stella di terra, una stella di rame, una stella di diamante, una stella d'argento, ecc. La Terra in cui viviamo è composta da molte stelle nel cielo ed è quindi speciale. Dio ha creato il popolo, gli alberi, gli animali e le bestie, gli insetti, i pesci e gli uccelli.
Il Santo, Benedetto sia Lui, non vuole più accettare che  questo pianeta sia un mondo di odio, di male e di omicidio, di ladri e seduttori, di perversi e non credenti. Il Santo, Benedetto sia Lui, ha iniziato molto tempo fa - attraverso la Terra di Israele, gli ebrei che vivono nella Terra di Israele - a riabilitare il mondo secondo i suoi metodi e progetti, a porre le premesse per introdurre un mondo di libero amore e di pace, un mondo in cui ogni persona rispetti i Dieci Comandamenti nel loro pieno significato, dove siano eliminati gli omicidi, i crimini, l’odio libero, i conflitti, l’azione dei  ladri e truffatori, di corrotti e tangenti.
Il Santo, Benedetto sia, continua con immensa forza ad operare per redimere la terra intera e tutti i suoi abitanti. E gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele guideranno il mondo, nel modo giusto, per condurlo ad una vita sana, colma di amore e pace.
Gli Ebrei che vivono all'estero - è preferibile per loro fuggire senza esitazione e senza ulteriori ritardi. Che voi ci crediate o no, dovreste crederci. La redenzione che il Santo benedetto sta attuando sulla terra avviene per mezzo del giudizio e si presenta  molto difficile! Essa non avviene con carezze e baci. Perciò il Santo, Benedetto sia Lui, chiede a tutti gli ebrei di non interferire nel processo di redenzione della Terra! Andate con urgenza in Israele perché il Santo, sia Benedetto, non distinguerà più tra il giusto e l'ingiusto. Il Santo, Benedetto sia lui, invia il distruttore, e questo Angelo non distingue tra un uomo giusto e  non giusto. Tutto questo processo riguarda i Paesi al di fuori di Israele. Il Santo benedetto aspetta gli ebrei da migliaia di anni nella terra d'Israele. Lo Stato di Israele è stato creato nel 1948, ed in occasione del 70° anniversario della Terra Santa di Israele, con capitale Gerusalemme, che è stato scritto sulla terra ed in cielo,  il Santo, sia Benedetto, ha affermato: "Non attendo altro tempo”; la Presenza Divina si è fatta quindi  lontana dai Paesi e dalle nazioni diversi da Israele, è come partita dai territori estranei alla Terra Santa.  La Divina Presenza risiede solo nella Terra d'Israele. La vostra vita è dunque in pericolo, siate voi religiosi o non religiosi,  non giocate con il Santo, Benedetto sia Lui. Il Santo, Benedetto sia, opera per il vostro bene e per quello del mondo, vuole portare il mondo in una condizione di amore e di doni gratuiti, un mondo in cui tutti preghino insieme e riconoscano la propria vicinanza al creatore molto più di oggi.  
Il Messia dovrebbe essere ben presto rivelato in pubblico, e la costruzione del Terzo Tempio inizierà tra pochissimo tempo, sulle fondamenta del Primo e del Secondo Tempio.
Perché nostro padre Jacob era impegnato serenamente a lavorare per  Laban? Perché il Santo, sia Benedetto, gli apparve in sogno e gli promise che egli stesso avrebbe originato  un popolo eletto di 12 tribù - il popolo d'Israele. Jacob era un uomo innocente e quando arrivò presso Laban, gli furono offerti sette anni di lavoro  per acquistare Rachel. Laban ha quindi accettato  il fidanzamento, il relativo contratto fu sottoscritto concludendo che Rachele sarebbe stata la sua futura moglie. Giacobbe lavorò sette anni, ma Rachele stabilì con suo padre di sostituire essa stessa con la sorella Leah, poiché Rachele vide in virtù dello Spirito Santo che Esaù sarebbe venuta a prendere in moglie sua sorella. Esaù non poteva prendere in moglie Rachele poiché era fidanzata con Jacob ed era già considerata sua moglie. Giacobbe sposò Lea affinché Esaù non potesse prenderla, e dopo il matrimonio di Lea ed i sette giorni di benedizione, Laban diede anche Rachele in matrimonio a Giacobbe. Rachele vide in virtù dello Spirito Santo che dalla sorella Lea nascerà parte delle 12 tribù: Ruben, Shimon, Levi, Giuda, Issacar e Zevulun. Vide che grandi studiosi della Torah - Issachar, Melakhim,Yehuda, sacerdoti e leviti, così come Dina, da cui Osnat emergerà, sarebbero apparsi. Rachele nostra madre accettò la situazione solo perché le dodici tribù potessero nascere da Giacobbe per essere il popolo d'Israele. Se, Dio non voglia, Esaù avesse preso in sposa Leah, ci sarebbe stata una guerra mondiale tra Esaù e Giacobbe. Esaù avrebbe potuto distruggere Giacobbe, poiché le tribù che Lea doveva generare non sarebbero state create ed il popolo d'Israele non sarebbe esistito per quello che è. Ecco perché Rachele assume il primo posto nel mondo agli occhi del Santo, sia Benedetto.
Abramo, Isacco e Giacobbe, e le nostre madri, hanno il primo posto nel mondo davanti a tutti i giusti, chiedete quindi a loro mediante la preghiera, Essi sono al di sopra di tutto. Tre volte al giorno, nelle prime benedizioni dell'Amida e nella benedizione del cibo, ricordiamo i patriarchi e nessun altro giusto.
Da Giacobbe nostro padre, il popolo d'Israele imparerà ad offrire le decime. E Giacobbe fece una promessa: "Se Tu o Dio vuoi stare con me e vuoi proteggermi  nel mio cammino, dammi il pane da mangiare ed i vestiti da indossare. In tal modo io posso tornare sicuro  a casa di mio padre, e Ashem è il mio Dio. E questa pietra, che ho posto come una colonna, sarà la casa di Dio, ed offrirò un decimo di tutto quello che ho ricevuto”.
Da Giacobbe avrà origine un popolo eletto che servirà il Santo, sia Benedetto. Nostra madre Rachele ha offerto se stessa al Santo, Benedetto sia Lui, per fondare il popolo ebraico che sarebbe stato il popolo eletto per adorare il Santo, Benedetto sia Lui. Il  Santo, Benedetto sia, le ha fatto il dono più grande del mondo: il popolo  pregava verso di lei incondizionatamente e lei parlava con il Santo, Benedetto sia Lui, e chiedeva per  loro.
Il Messia è vivo e vegeto nella nostra generazione, lavorando e agendo. Una luce esce dalla sua persona, una luce lo avvolge, una luce gialla e una luce nascosta. Lentamente, tutti potranno vedere la luce gialla e la luce nascosta. Verrà un momento in cui tutti vedranno sopra il Messia queste luci, dal basso verso l'alto.
Il popolo di Israele si trova in un momento in cui sta combattendo contro tutto il mondo. Il potere del popolo d'Israele consiste nella preghiera, nello studio della Torah e nella costruzione delle sue qualità. Il Santo, Benedetto sia lui, è collegato al Messia e attraverso di Lui aiuta il popolo d'Israele.
Il Messia non manifesta nulla di se stesso, riceve il 100% dal Santo, sia Benedetto. Il Creatore ha inviato il Messia per salvare ogni ebreo. Permette al Messia di parlare con ogni ebreo e di salvarlo. Ogni ebreo può capire con certezza chi è il Messia, l’ispirazione dello Spirito Santo non è necessaria. Il Santo, Benedetto sia lui, collega come un tubo da Se Stesso verso il Messia per salvare il popolo d'Israele e tutti i segni visibili parlano oggi dell’avvento del  Messia.
Alcuni rabbini non sono spirituali e non riescono a capire  cosa sia  e rappresenti il Messia. Alcuni rabbini con prerogative spirituali comprendono cosa rappresentano  il Messia e la Salvezza. E ciò perché il mondo moderno non è realmente orientato alla spiritualità, alla santità ed alla purezza. Tutti i segni che il Creatore invia invitano il popolo d'Israele ad esse a Lui  sottomesso.
In tutto il mondo tranne che in Israele si manifesta il Caos,  Gog e Magog. Ogni paese che vuole danneggiare la Terra Santa d'Israele o gli ebrei che vi abitano sarà colpito dal Santo, Benedetto sia Lui -  affinché perdano la propria direzione ed il controllo della situazione e precipitino in caduta libera.
Il Santo, Benedetto sia Lui, ha dato al popolo d'Israele un luogo piacevole - la Terra Santa, un luogo dove vi è ogni bene. Tutte le nazioni hanno molta terra a disposizione, milioni di chilometri, terra senza fine e denaro senza fine, ciò non ostante essi vogliono la terra di Israele, una piccola parte del mondo.
"Esaù odia Jacob", l'antisemitismo è cresciuto molto ed è ora visibile. Se in passato veniva celato, oggi è visibile a tutti. Se gli Ebrei sono saggi, se hanno la saggezza e l'intelligenza per comprendere, decideranno di emigrare rapidamente in Terra d'Israele. Presto saranno perseguitati e colpiti, e non potranno più lasciare i paesi dei Gentili, i luoghi impuri di Stati Uniti, Europa, Asia e Africa, e non ci sarà nessuno disposto a salvarli. Non giocate con gli avvertimenti del Santo, sia Benedetto. Il Santo Benedetto non vuole  rinunciare  a nessun ebreo.
Gli Stati Uniti, rappresentano una nazione composta da molti paesi e Trump ha difficoltà a tenerli uniti. Ha combattuto per rendere gli Stati Uniti ed il mondo migliori. Trump ama gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele ed è molto deluso dagli ebrei che vivono negli Stati Uniti. Egli aiuta gli ebrei nella terra d'Israele, è la sua missione assegnatagli dal Creatore dell'universo.
In Siria, non vi sarà mai la pace, la situazione è molto deteriorata. Vi è in atto una guerra tra i siriani. Da tutto il mondo arrivano combattenti per battersi in Siria.
Russia, niente interessa al suo governo se non  vendere armi e munizioni. I missili che sono stati inviati in Siria, gli speciali per così dire S300 -S400, sono stati consegnati per verificare se i piloti israeliani sarebbero riusciti a neutralizzarli. I piloti dell'aviazione israeliana giocano con i missili inviati dai russi in Siria. Verrà il momento in cui l'aviazione li  distruggerà ed allora  sarà un fallimento per la Russia.
Egitto, Sisi è un amico di Israele, semplicemente perché riceve un aiuto finanziario dagli Stati Uniti. Le uccisioni nel Sinai avvengono per suo ordine e  nel suo interesse, in modo che non subisca attentati alla propria vita,  non sono causati da  Israele.
Hamas, Abu Mazen, Gerusalemme Est ed alcuni arabi con la carta d'identità blu, non possiamo fidarci di loro. Ora sono in silenzio ed apparentemente calmi perché stanno preparando una grande "sorpresa" per Tsahal. Sono truffatori, bugiardi, e non vogliono la pace. Odiano gli ebrei.
IDF - fate attenzione ovunque e tale avvertimento vale anche per i cittadini ebrei. Questo silenzio è molto pericoloso.
In Giordania, Re Abdullah è come morto di paura, è minacciato dai rifugiati e non può fare nulla per mutare la situazione, anche se Israele lo protegge. Gli Stati Uniti non agiscono in alcun modo a suo favore.
In Turchia, alcuni vogliono fare una rivoluzione. Erdogan fa sparire le persone che ritiene degli oppositori. Piange per l'omicidio del giornalista arabo e, nello stesso tempo, fa sparire (uccide) i propri cittadini.  Niente lo aiuterà. Ci sarà una rivoluzione in Turchia.
L'Iran ha paura di Israele a causa delle proprie fabbriche atomiche, ma ha tentacoli ovunque per interferire contro Israele. Un cane che abbaia non morde. Non può abbaiare e mordere allo stesso tempo. Nelle fabbriche atomiche ci sono persone che sono disposte ad offrire la propria vita, a far saltare la fabbrica atomica e morire lì con l'intera struttura.
Gli Stati Uniti, non amano  l'Iran perché considerano i suoi governanti imbroglioni, truffatori e bugiardi. Vogliono smantellare l'Iran e le centrali nucleari considerate pericolose nel mondo.
Hezbollah e Nasrallah - Il loro tempo è vicino. Non c'è niente che possano fare, perché tutti i Paesi hanno scoperto che sono truffatori e  bugiardi e li hanno abbandonati. Tutte le munizioni che vogliono raggiungere Hezbollah – saranno distrutte dall'IDF prima della loro consegna.
L'Iraq continuerà come sempre, solo distruzione e devastazione.
La Corea del Nord   cerca la pace a causa delle difficoltà economiche.
La situazione del governo di Israele è sotto l’attenzione del Santo Benedetto, che cerca di rafforzarlo nella propria capacità di essere unito.  Basta, smettetela di litigare per le poltrone! Combattete invece per gli ebrei in terra d'Israele e riconducete gli ebrei dall'estero, poiché sono in pericolo, aiutateli a stabilirsi in Terra Santa.
Tutti i colletti bianchi, le persone importanti, i religiosi e i non religiosi - corrotti, truffatori, ladri e stupratori - coloro che vivono sulle spalle degli altri e fanno del male - in tutti i ministeri e gli uffici del governo in Terra di Israele, saranno posti alla vista di tutti e denunciati, tutto sarà rivelato. Il Santo, Benedetto sia Lui, li evidenzierà tutti, una parte di essi attraverso i media, ed un’altra parte con agonia e malattie. Il Santo Benedetto purifica il mondo e lo prepara alla redenzione ed all’avvento del Messia. Siamo in un periodo di perfezionamento del popolo d'Israele. Oggi, tutto si rivela, ci sono telecamere e registrazioni ovunque. Quelli con le mani pulite saranno felici e danzeranno.  Coloro che non hanno mani pulite, che peccano e commettono cose malvagie, devono pentirsi rapidamente. Altrimenti, nel prossimo futuro, saranno rivelati per quello che sono ed oltraggiati da tutti i media .
Il mondo intero è in una condizione di caos, incendi, terremoti e disastri naturali, forti venti e tempeste, vulcani e disastri di aerei, di navi, automobili e treni, conflitti tra Stati - tutto ciò continuerà sino all'arrivo del Messia.
In Israele, tutto è buono! Ci sarà una buona pioggia. Pregheremo affinché il mare di Galilea sia riempito all'infinito. La migliore tecnologia è in Israele, la migliore medicina è in Israele, i migliori scienziati sono in Israele, il mondo vive grazie alla Terra Santa. Tutti i segni manifesti sul Muro del Pianto – hanno lo scopo di risvegliare gli Ebrei e prepararli per l'avvento del Messia.
Il Messia agisce e lavora 24 ore su 24. È un uomo semplice e umile, ha moglie e figli e vive nella semplicità, non in cerca di onori, per lui tutta la propria vita è per il popolo d'Israele. Anche se è attivo 24 ore al giorno, è in attesa del giorno della dichiarazione pubblica!


תגובות

רשומות פופולריות