Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi ShalitaParashat Shoftim
בס"ד
Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi Shalita
Parashat Shoftim
Consegnato domenica, 26 Av Tasha 'p (16.8.20 08:30)
"E tu insedierai per te stesso giudici e ufficiali di giustizia in tutte le città che il Signore tuo Dio ti darà per le tue tribù, ed essi giudicheranno il popolo con giusto giudizio”. (Devarim 16:18).
Per aiutare una persona ad essere erudita sulla buona e giusta via, il Santo sia Benedetto ha ordinato di nominare dei giudici e degli ufficiali di polizia. Grazie ai giudici ed alla polizia il mondo va verso il meglio e le persone oneste possono vivere una vita migliore e pacifica. Sino a che c'è un cattivo istinto in questo mondo, ci saranno disordini dovuti alle cattive azioni che sono dannose per gli esseri umani, una guida pericolosa sulle strade, comportamenti inappropriati in pubblico, tutto questo è gestito dalla polizia e dai giudici, fino a quando il Messia, il nostro giusto, non sarà conosciuto da un ampio pubblico (pubblicamente rivelato).
Qualsiasi Paese del mondo, Presidente o Primo ministro, che intende disturbare il popolo d'Israele, il Santo sia Benedetto - rovescerà lui stesso, tutta la sua famiglia ed il suo Paese. Farà regnare su di lui il terrore e la paura, facendolo tremare e terrorizzandolo, in modo che non disturbi il popolo d'Israele. Non appena oseranno disturbare la Terra d'Israele, il Creatore del mondo li colpirà, nello stesso giorno! Fino a che tutti comprenderanno: non toccate la Terra Santa! Il Creatore del mondo ha diffuso il virus Corona in tutto il pianeta per distruggere l'economia mondiale, per abbattere gli arroganti e per ricondurli tutti al pentimento, alla sottomissione al Creatore del mondo.
Così dice il Signore: “Non contaminate la Terra Santa che Io vi ho donato! Non ci devono essere manifestazioni e calunnie in Terra Santa! Lo Shabbath deve essere celebrato in Terra Santa! In questo tempo di redenzione e del Messia in azione lo Shabbat deve essere rispettato! Non profanate la Terra Santa il giorno dello Shabbat! La Terra d'Israele, la Terra Santa, è legata al Cielo, al Santo sia Benedetto, il suo trono è il Cielo e il suo poggiapiedi (marciapiede) è la Terra Santa”.
Il Creatore del mondo dice a Trump: Non toccate la mia Terra Santa! Al governo israeliano che si occupa di questo: Non toccate la mia Terra Santa! Fate solo ciò che è buono e desiderabile per il popolo d'Israele. Non giocate con il popolo d'Israele. Non ingannate il popolo d'Israele. Se ingannate il popolo d'Israele, voi state ingannando Me Stesso sino al Cielo, voi non potete ingannarMi! Quello che è successo con Gush Katif non accadrà ancora. Se si stipula un contratto con gli Emirati Arabi Uniti - basta fare un trattato di pace, senza alcun legame con uno Stato palestinese, e senza cedere parti della Terra di Israele ed applicate la (il principio della) sovranità - non giocate, il Creatore del mondo non ama i giochi! Voi state giocando con il Santo sia Benedetto e non pensate che cio’ che è scritto qui sia un gioco.
La Terra Santa appartiene al Santo sia Benedetto e dovrà essere sacra e destinata solo agli Ebrei del popolo d'Israele. Chi vive in Israele e causa dei problemi non sarà dimenticato dal Creatore del mondo perché la Terra Santa Gli appartiene.
Il Santo sia Benedetto dice: “La Terra d'Israele è la mia casa!” Il Creatore del mondo afferma: “Questa è casa mia! Questo è il tempio ed i vasi del tempio sono sotto il muro occidentale”. Il Santo sia benedetto ha lasciato (integro) un muro, il Muro Occidentale, affinché non si possa negare che ci sia stato un primo ed un secondo tempio.
Questa è un’epoca in cui non sappiamo cosa succederà il giorno dopo. Nessuno sa cosa accadrà con il virus corona ed all'interno degli stessi confini di Israele. Non siate compiacenti, stanno facendo di tutto per nuocere al popolo di Israele all'interno dei nostri confini. Il Santo sia Benedetto ha diffuso il corona virus affinché i Gentili siano occupati con se stessi e non cerchino di disturbare il popolo d'Israele.
L'economia israeliana sta andando bene. Cos'é che non va? Il governo non è unificato. Il governo non sta informando correttamente i cittadini di Israele, se produrrà una migliore informazione saranno tutti più tranquilli e troveranno con calma il proprio sostentamento (lavoro) in altre direzioni.
Il vero vaccino contro il virus corona sarà presente (utilizzato) esclusivamente in Israele, scoperto da scienziati Ebrei israeliani. Lentamente, essi rilasceranno (renderanno pubblico) il vaccino quando sarà efficace e sicuro al cento per cento.
L'Iran sa che qualsiasi azione contro Israele sarà causa di grandi frane (smottamenti di terreni) nel proprio territorio, di un peggioramento della pandemia virale e di una grave carestia.
Nasrallah ed Hezbollah hanno la testa in una fossa di fango. Continuano con orgoglio nella stessa direzione ma niente li aiuterà. Come la grande esplosione nel porto, ci saranno altre esplosioni nei magazzini che nascondono armamenti, in Libano ed altrove.
La Giordania è calma. Israele li protegge e li aiuta, il rumore è esterno, non interno.
L'Egitto riceve istruzioni da Israele su come gestire l'economia ed altro ancora.
La Turchia mantiene la calma. Chi vuole far apparire un problema (protesta apertamente) si fa uccidere. Ci sarà un grande smottamento di terreno in Turchia.
L'Europa è distrutta e continuerà sulla strada della distruzione, non ci sarà progresso nell'economia, tutto sarà più che difficile (si complicherà maggiormente).
Negli Stati Uniti la situazione non è affatto buona. Trump sta facendo del suo meglio per essere rieletto come prossimo Presidente degli Stati Uniti. Se non cessa di parlare del piano del secolo non riuscirà nel proprio intento. Se organizza un complotto contro Israele, il Santo sia Benedetto lo farà fallire ed il popolo degli Stati Uniti lo rimuoverà dalla presidenza. Trump cerca di entrare in contatto con la Cina ma niente lo aiuterà.
Anche la Russia ha un problema difficile, l'economia non è buona.
In Cina, il corona si sta diffondendo di nuovo, (sarà cosi’) fino a quando non abbandoneranno (rinunceranno alla loro presenza in) Israele e cesseranno di acquistare fabbriche in Israele.
Le forze della natura, il fuoco, le inondazioni, l'acqua, i terremoti, gli incendi, i treni che deragliano, gli aerei che si perdono, le navi - il mondo è in gran subbuglio! L'antisemitismo va verso una sua intensificazione, divamperà e s’intensificherà sempre più, fino a quando l'ultimo degli Ebrei fuggirà dall'Europa, dagli Stati Uniti e da qualsiasi altra parte del mondo.
Tutto il processo di rivelazione del Messia, il nostro Giusto Figlio di Davide, al quale la Yehidah si è connessa, sta procedendo nel migliore dei modi. Tutti sono felici, tutti i giusti in Cielo sono gioiosi, tutti gli angeli in Cielo sono felici, e tutti quelli che comprendono l’importanza di questo momento sono felici! Gli angeli ed i giusti sono tutti gioiosi e pronti. Ogni briefing che il Re Messia riceve in questo mondo, i giusti e gli angeli lo festeggiano con gioia, non c'è invidia e competizione in Cielo. Ci si attende che tutto si apra (si riveli) in pubblico, rispetto ad un pubblico più ampio, un pubblico sempre più attento, un pubblico più vasto, in pubblico. Ci si attende che non solamente lassù in Cielo sappiano chi è il Messia, ma che in basso (nel mondo) tutti siano consapevoli e condividano l’informazione di chi è il Messia, affinché il Re Messia possa essere rivelato al mondo intero (a quella parte restante del pubblico che non ne è ancora consapevole). In Cielo tutto è pianificato "secondo il Piano", il Messia è istruito dall'alto.
Il Messia dà forza all'unità del popolo d'Israele, tra laici e religiosi, tra destra e sinistra. Con il Creatore del mondo non c'è differenza tra la destra e la sinistra, tutti devono unirsi ed andare in un'unica direzione, correggere le qualità ed essere sottomessi al Creatore del mondo. Questo sarà un bene per tutto il popolo d'Israele e nessuna mano straniera potrà raggiungere o disturbare il popolo d'Israele.
Il Messia dall'alto (Yehida) si collega al Messia in basso, passo dopo passo, per salvare il popolo d'Israele e liberarlo da ogni problema (disturbo- noia)!
תגובות
הוסף רשומת תגובה