Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita Parachat Terumah Tasha'P


בס"ד

Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita
Parachat Terumah Tasha'P
Consegnato domenica 28 Shvat Tasha'P (23.02.20 08:30)

“Ed il Signore disse a Mosè: Di agli israeliti di portarmi un'offerta. Voi dovete ricevere per me l'offerta da tutti coloro i cui cuori li incoraggiano a donare”(Esodo 25: 1-2).
All’inizio della Parashat Terumah, il Creatore comanda agli israeliti di contribuire alla costruzione del Tabernacolo. Tutti possono contribuire, ma non tutti sono capaci di contribuire con gioia del cuore.  Alcuni donatori sono avari e disperati, essi hanno fatto dei doni ma il loro cuore non ha partecipato, la materia (materialità) ha fatto il dono ma l’anima e la mente non hanno partecipato. Il cuore è lo spirito e se il cuore non si fa libero si scopre che, sebbene un Ebreo abbia fatto un dono, è come se non lo avesse fatto. E quando un Ebreo dona la carità e la decima ai bisognosi o agli studiosi della Torah deve lasciarsi andare ed aprire il cuore, perché il dono materiale, la mano che dona, non è sufficiente per gli Ebrei. Un Ebreo deve lasciarsi andare e donare con gioia ed amore dal profondo del suo cuore e della sua anima: è la carità che salva la vita, è la carità che salva dalla morte. Un Ebreo che dona in questo modo  diventa ricco.  Ma se egli ha fatto un dono con un cuore stretto e doloroso, la donazione è come se fosse stata fatta solo con la mano (con spirito materiale) e quindi senza la partecipazione del cuore. Un tale dono non restituisce (conduce) la benedizione e “Non mi mette in tal modo alla prova”.   Noi siamo Ebrei e dobbiamo essere integri, donare dal profondo del nostro cuore e della nostra anima, abbandonarci alla gioia ed essere felici del diritto di associarci al Santo sia Benedetto in questo mondo.  Il Santo sia Benedetto è buono e fa del bene, Egli dona sempre, noi viviamo al meglio delle nostre possibilità (al cento per cento)  grazie a Lui ed Egli vuole che doniamo con gentilezza, dal cuore e dall’anima, in modo che ci sia benedizione e successo .
Il Corona si origina dal Santo sia Benedetto, gli uomini possono dire cio’ che vogliono. Ogni malattia si origina dal Santo sia Benedetto, Egli porta la malattia ed Egli prende (toglie) la malattia, secondo ciascuno di noi (i nostri meriti e demeriti).
I medici che hanno lasciato Israele per recarsi sulla nave da crociera, che era stata infettata dal Corona, lo hanno fatto per curare dei pazienti israeliani ed allo stesso tempo per studiare la natura di questa malattia, per comprendere se era derivata da sostanze chimiche o da cibo viziato (avariato) e pericoloso che, una volta attaccato al corpo umano, ha creato una “esplosione” ed ha dato origine a questa terribile malattia “Corona”.
  Il Corona  continuerà e continuerà a diffondersi.  Finché essi non correggono la distorsione, essa continuerà e persisterà ancora. La mano di Dio è in questo fenomeno  (circostanza ). Il Santo sia Benedetto lo ha prodotto (generato – originato), lo ha deciso e lo deciderà.  
Il Santo sia Benedetto ricorda al mondo il proverbio che l’uomo pronuncia: “ Io ho dell’acqua fino al collo!”.  Per quanto tempo le persone andranno avanti senza comprendere che esiste (c’è) un Creatore in questo mondo?! Al tempo del diluvio, neanche allora lo capirono. Egli ha scatenato il diluvio sino a quando si sono resi conto di non essere più in questo mondo. Per quanto tempo ancora non si pentiranno?! Per quanto tempo ancora disturberanno la Terra Santa, gli Ebrei che vivono nella Terra di Israele?! Qualsiasi paese al mondo che vuole danneggiare la Terra di Israele, gli Ebrei che vivono  nella Terra di Israele, sarà colpito duramente dal Creatore del mondo  con le dieci piaghe.
 I Cinesi  comprano, comprano ed ancora comprano fabbriche (imprese) in Israele ed acquistano dei brevetti da Israele. Il Creatore dice agli ebrei di Israele: non vendete i brevetti che Io vi ho donato!  Io vi ho messo le startup nel cervello! Io, il Santo sia Benedetto, ho inventato i brevetti per voi! Solo Io, il Santo sia Benedetto, vi ho dato i mezzi per saper creare (costruire)  una startup, un brevetto! Tutti i brevetti e le startup devono restare unicamente in Terra di Israele! Non devono essere venduti ai Gentili! Appartengono agli Ebrei, è un diritto degli Ebrei e non dei Gentili! Se voi li vendete ai Gentili, Io colpiro’ (ferirò) tutte quelle aziende (società) che le hanno acquistate e tutti i paesi da cui provengono.  I paesi del mondo dovrebbero solo aiutare e donare al popolo di Israele senza fine (continuamente), senza prendere nulla da Israele e senza acquistare imprese in Israele. Al contrario, è giusto sostenere ed ancora aiutare perché Israele è la luce e l’anima che dona la  vita a otto miliardi di persone nel mondo, agli animali ed alle bestie che vivono grazie alla Terra Santa di Israele. È impossibile danneggiare la Terra Santa e cancellarla dalla faccia della terra. Chiunque tenterà di farlo sarà cancellato dalla faccia della terra dal Santo sia Benedetto, che sia per il tramite delle leggi di natura, o della malattia o della guerra. Egli sarà cancellato, completamente. Voi siete stati in tal modo avvertiti, o paesi di tutto il mondo!
Viviamo in un’epoca in cui ogni Ebreo, uomo e donna, deve fare un bilancio mentale (un punto della propria situazione) ed aprire una nuova pagina. Non è mai troppo tardi per avvicinarsi al giudaismo, per avvicinarsi al Santo sia Benedetto, per avvicinarsi alla Redenzione ed al Messia Suo servitore. Il Santo sia Benedetto  è buono e fa del bene e vuole che tutto sia buono per gli Ebrei. Quando un Ebreo entra nell’umiltà, le porte si aprono per lui. Umiltà significa accettare tutta l’agonia con amore, senza lamentarsi e senza rimostranze, accettare il giudizio e giustificare il Santo sia Benedetto. L’umiltà è lo strumento per ricevere l’abbondanza dal Santo sia Benedetto, per donare. Chi è umile riceve sempre l’abbondanza, non ha malattie, non ha complicazioni e ciò che fa avrà successo e riceverà benedizioni.
Colui che è umile contribuisce nel modo in cui puo’.  Il dono aumenta la purezza e la santità, rafforza la redenzione e rivela il Re Messia. Colui che contribuisce dal profondo del suo cuore si eleva nella spiritualità, nella santità e si rafforza nella protezione. Un avaro che non dona dal profondo del cuore o che non dona affatto, osserva il proprio cuore restringersi  e non riceve alcuna benedizione né in questo mondo e né in quello successivo (nell’altro mondo).
Il Santo sia Benedetto ha donato la pioggia al popolo di Israele, per pulire (lavare) ed alleviare tutte le malattie sulla terra di Israele, anche quelle che provengono dai Gentili prossimi (vicini) ad Israele.  La pioggia ha lavato,  pulito ed ucciso tutti i virus ed i batteri che sono dannosi per gli Ebrei.  La Terra di Israele è come un’arca di Noè, protetta e conservata dai nemici di Israele e dai parassiti.
In Israele c’è un Messia vivente ed esistente, Egli lavora, agisce e salva. Israele è più protetto e sorvegliato di qualsiasi altro paese al mondo, di qualsiasi altra nazione al mondo. Il Messia protegge e custodisce, Egli elimina i decreti del popolo di Israele e impone cattivi decreti ai paesi che disturbano il popolo di Israele.  Coloro che hanno gli occhi sulla testa sanno, sentono e comprendono che esiste (c’è) un Messia che lavora e agisce. Le beffe sono capovolte, coloro che deridono saranno derisi e non parteciperanno al processo di redenzione.  
Il Santo sia Benedetto, Lui stesso, deciderà quando sarà reso pubblico il Re Messia. Il tempo è prossimo (vicino). La maggior parte dei rabbini sa esattamente chi è il Messia, dove vive e come si chiama (qual’è il suo nome). Essi hanno paura di parlare, timore che la gente possa affermare che sono dei primitivi.  Nella disposizione della preghiera, nella preghiera delle diciotto benedizioni, è scritto Messia. Essi aspettano ed attendono ancora ed ancora il segno che il Santo sia Benedetto darà al re Messia, ogni settimana e quella successiva,  e capiranno lentamente con totale sicurezza ed appariranno gridando in pubblico “Vogliamo il Messia” ed  “è il Messia!”  Allora tutto si aprirà e tutti vedranno la luce!
I turisti Ebrei che si trovano sulla nave del “piacere”, o la nave della sofferenza, non sono arrivati li’ per caso, ma per vedere con i loro occhi, testimoniare e dire a tutto il popolo di Israele, e “voi dovete proteggere voi stessi” e non dire “a me questo non accadrà”.
 In tutti i paesi arabi,  i palestinesi sono odiati, allo stesso modo di Hamas e della Jihad.  Li detestano molto. Tutti li detestano. Il mondo intero odia i Palestinesi, Hamas e la Jihad perché sono maledetti, essi sono i semi (la semenza) di Amalek, fanno continuamente del male e nessuno dei paesi arabi vuole accettarli. Sono indesiderati. Non li vogliono perché sono uomini di guerra e malvagità, vogliono unicamente soldi e denari e non vogliono la pace. Essi sono come colla, delle zecche, del catrame. Essi sono falsi, non vogliono la pace. Vogliono solo ferire gli Ebrei, vogliono colpire i partiti della sinistra. A loro non importa se di sinistra o di destra, vogliono solo distruggere lo Stato di Israele. Molte persone di sinistra parlano con loro, pensano che sono dei buoni amici, dolci e gentili ma parlano (in realtà) con il serpente! Oggi è con voi,  domani vi morderà. Hanno sete di odio e di gelosia per ferire la Terra di Israele. Non vogliono Gerusalemme, non vogliono alcuna parte di Israele, vogliono solo schiacciare (distruggere) gli  stessi Ebrei,  siano essi di destra o di sinistra.  Essi rispettano i religiosi, e voi non lo sapete.  
L’Iran  è contro Israele. Il Corona esploderà in Iran. Il Mossad conosce ogni passo ed ogni tappa pianificata (prevista) in Iran, per un giorno, per una settimana, per un mese e persino per un anno.
La  Siria  è cancellata, cancellata ed ancora cancellata. La mano di Dio è in quest’affare (faccenda). Non dovete interferire!
 L’Iraq  è cancellato, cancellato ed eliminato. La mano di Dio è in questa vicenda.
 Hezbollah e Nasrallah ,  il Santo sia Benedetto  ha tagliato  loro le ali.
 Egitto, La diga di Assuan minaccia l’Egitto. La diga di Assuan minaccia l’Egitto. Il Santo sia Benedetto dice all’Egitto: o  sarete in pace con la Terra Santa di Israele, al cento per cento, o Io rilascerò in modo definitivo la diga di Assuan.  Non fate piani (programmi) negativi contro il popolo di Israele, i tunnel,  gli  scavi, le armi e le munizioni. E’ il mio paese! Appartiene al Santo sia Benedetto! Sono io che comando qui, è la Mia dimora!  Non disturbate i Miei santi Ebrei!  
Nelle elezioni americane, Putin è interessato a Trump perché Trump è intelligente e prudente e perché essi possono intendersi e lavorare insieme, essi condividono armoniosamente il controllo del mondo. Trump è il più adatto per gli Stati Uniti.  È venuto per conservare l’ordine, non per nascondere gli imbroglioni e gli scrocconi. Trump è venuto a correggere la distorsione, quindi ha molti avversari perché ci sono molte distorsioni.
 Gli Stati africani hanno  lasciato (accettato) che gli aerei israeliani li sorvolino in modo che Israele possa aiutarli economicamente.
Il  Santo sia Benedetto  rivelerà tutti i colletti bianchi nella loro nudità.
Nel giorno delle elezioni, le persone devono andare a votare per la destra. Vogliamo la destra.  Il cuore del re è nelle mani del Signore, il Signore sceglie il Primo Ministro, non noi. Il Signore deciderà chi sarà il Primo Ministro, questo o quello o chiunque altro. Cari Ebrei, scegliete la destra. Non fuggite la (allontanatevi dalla) destra a causa del Primo Ministro, non c’è alcun legame. Il cuore dei re è nelle mani di Dio. Il  Santo sia Benedetto conosce il “pacchetto” che ogni uomo ha dietro di sé (cosa nasconde), da quando è nato in questo mondo. Non esiste un uomo giusto che non pecchi. Il  Santo sia Benedetto rivelerà tutti i colletti bianchi nella loro nudità.
Il Creatore invita (domanda a) tutti gli Ebrei nel mondo ad immigrare con urgenza nella Terra di Israele e dice agli Ebrei che vivono nella terra di Israele: Restate nella Terra di Israele durante le feste.  Non lasciate la Terra Santa a Pasqua, il giorno dei miracoli e delle meraviglie, la festa durante la quale il Santo sia Benedetto è felice che tutti i suoi figli conoscono ed apprendono i miracoli e le meraviglie che Egli ha fatto per loro in Egitto. Il Santo sia Benedetto è in Terra Santa! – No all'estero. Il Santo sia Benedetto non proteggerà né conserverà  nessun Ebreo  al di fuori di Israele, solo in Israele.
Incendi, acqua, inondazioni, eruzioni vulcaniche, tempeste, terremoti, collisioni tra treni, aerei e navi. Il Corona si diffonderà ovunque -  mangiate cibo kosher!  Tutti! Nessuno può sfuggire alla morsa del Santo sia Benedetto. Il Santo sia Benedetto entra in un periodo di giudizio e tiene saldamente (in mano)  il mondo. Egli non rinuncia a nessuna persona.  
I giorni messianici ed il Messia sono qui! - Non c'e' modo di tornare indietro. Nessuno nel mondo  può più colpire il popolo di Israele. Chiunque tenti di danneggiare Israele - crollerà.
Mercato europeo, UE, BDS, tutto crollerà al proprio interno.
Il Messia lavora e agisce, protegge e veglia e spinge il popolo di Israele verso il pentimento.   Egli ha posto (messo) la pietà nel cuore del popolo di Israele: misericordia, opere di misericordia, amore per le persone con compassione, amore gratuito con compassione, lavoro con compassione, aiuto vicendevole con compassione e dono gli uni agli altri con compassione,  perché il Messia è misericordioso e viene per rendere felice il mondo!


תגובות

רשומות פופולריות