Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita Parashat Metzora Tasha't


בס"ד  

Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita
Parashat Metzora Tasha't
Consegna domenica 2 NissanTasha't (7.4.19) | 08:30

Nel Parashat, Metzora, il Creatore, ci mette in guardia contro il linguaggio del male, del pettegolezzo e dell'odio gratuito. La calunnia di cui il serpente disse ad Eva causò la morte ad Adamo ed Eva e al mondo intero. Riguardo al linguaggio del male, dice: "La loro lingua è una spada affilata". Diffamazione, pettegolezzi, calunnie - tutto ciò che abbiamo vissuto negli ultimi mesi a causa delle elezioni, ha provocato odio tra la popolazione e non aiuterà nelle elezioni. Tutto ciò che hanno detto, calunniato, ridicolizzato e ferito, ferisce l'immagine di Dio, ferisce i figli del Santo, benedetto sia Lui, creazione - nulla aiuterà e nulla uscirà da esso. Il Santo, benedetto sia Lui, determina chi sarà un membro della Knesset e chi sarà il Ministro del Governo di Israele.
Il Santo, Benedetto sia Lui, disse a Mosè ed Aaronne di contare tutte le parti del tabernacolo e di informare il popolo di Israele del modo in cui furono costruiti, così che non ci sarebbe mai alcuna domanda calunnie e pettegolezzi su Mosè e gli artigiani sul processo di costruzione del Tabernacolo in modo che nessuno sospetti, Dio non voglia, che abbiano preso oro, rame e argento al Tabernacolo.
La calunnia che le spie hanno detto in Terra Santa ha portato alla morte immediata delle spie e del popolo di Israele, per correggere questo peccato; si attardarono nel deserto per quaranta anni. Esasperato il Santo, benedetto sia Lui, e riporta il mondo al tempo del peccato di Adamo ed Eva.
Per tutti i peccati del mondo, il Creatore pulisce con il pentimento, tranne che per il linguaggio del male e della calunnia. Come dice, "Questa sarà la legge del lebbroso" (Levitico 14: 2). È la legge di chi calunnia e non si pente finché il suo peccato non viene eliminato in una grave agonia. Chiunque sia calunniato è completamente contaminato e merita di essere un lebbroso. Perché il discorso cattivo sorge e invoca lo spirito di impurità su di lui ed è contaminato. Chi verrà a diffamare sarà diffamato. Il discorso dal basso risveglia la Sitra Achra (lato malvagio).
Quando un ebreo ha problemi e problemi, quando le cose sono bloccate e lui non ne conosce la ragione, deve capire che è responsabile di tutto. Tutte le disfunzioni sono causate da angeli malvagi creati dai propri peccati. Questi angeli malvagi sono quelli che lo disturbano in questo mondo, quelli che causano tutti i problemi e le complicazioni per lui, sua moglie e i suoi figli. Lo ha fatto lui stesso, quindi non incolpare il Santo, benedetto Lui. Il Creatore è buono e fa del bene ai suoi figli. L'uomo può scegliere giusto o sbagliato, e il Santo, benedetto sia Lui, ti dice: hai scelto il bene, la benedizione e la vita.
Tutti i problemi che l'uomo ha in questo mondo, li ha provocati a causa dei suoi peccati. Se una persona ha paura di Dio, capirà che c'è un Creatore nel mondo e lo vedrà sempre davanti a sé giorno e notte, lo aiuterà a non peccare.
Durante questo periodo elettorale, il Santo, Benedetto sia Lui, dichiara che i candidati non invocano la Terra Santa per diffondere e far conoscere la Torah, per adempiere ai Dieci Comandamenti e riportare gli ebrei in Terra Santa. Non combattono perché non ci sia assimilazione, così da non prendere parti della Terra di Israele; non combattono per questo. Creano odio, invidia, competizione e calunnia per l'assedio; vendetta e vendetta del passato, solo odio gratuito. Il Santo, sia benedetto, dice: "Odio gratuito - per gli assedi", non tutti, Dio non voglia, la maggior parte. Il Creatore Celeste sta aspettando che un membro della Knesset o un ministro si alzi e dica cosa farà per il popolo di Israele. Cosa succederà al popolo di Israele? Cosa farà per salvare il popolo ebraico? Si', ma sono solo parole. Pensano che se diffamano, calunniano, odiano gratuitamente, pieni di invidia e competizione, saranno eletti? Il Santo, benedetto sia Lui, dice: "Scelgo tutti i membri della Knesset, i ministri e il Primo Ministro". Peccato che il terribile odio provocato dalle elezioni negli ultimi mesi in Israele non venga presto dimenticato, è un dolore che può durare a lungo.
Tuttavia, il Creatore dice di lasciare andare tutto il dolore, l'odio gratuito l'uno contro l'altro, la vendetta e la vendetta. Con il popolo di Israele, siamo nel momento in cui il Santo, benedetto sia Lui, ci mostra tutto il bene che Egli ci dà. Ci dà piogge buone, salutari e pure che riempiono il mare di Galilea, il Mar Morto, laghi e fiumi, irrigano la vegetazione e puliscono l'aria. La migliore economia del mondo, la migliore agricoltura e le migliori verdure del mondo, le migliori tecnologie, la scienza e le startup, l'esercito israeliano che è il miglior esercito del mondo, tutte le migliori cose del mondo. Il Creatore è con noi, vive con noi. "Ed essi mi faranno un Tabernacolo, e dimorerò in mezzo a loro". In ogni casa dove regna la pace, dove lo Shabbat è tenuto intatto e i dieci comandamenti sono tenuti al massimo, il Santo, benedetto Lui, risiede in questa casa, in questa sinagoga, in questi yeshivot e kolel. Il Creatore fa piegare il mondo intero e inchinarsi alla Terra Santa davanti agli ebrei che vivono sulla Terra di Israele.
Dio ci mostra come Putin è apertamente con il popolo ebraico. All'inizio era segreto e ora apertamente. Putin è responsabile per tutti i paesi arabi, metà del mondo è nelle sue mani. I russi e Putin si sono presi cura di portare in Israele il soldato Zacharia Baumel, ucciso trentasette anni fa. Putin ha onorato il popolo di Israele, il popolo ebraico. Rispetta il popolo ebraico. Putin collabora con il popolo ebraico.
Trump aiuta il popolo di Israele, nutre la terra di Israele, la protegge e la mantiene .    
Questi sono gli emissari del Signore inviati in modo strano. Tutti hanno bisogno della Terra Santa, la Terra di Israele, per essere aiutati e ricevere poteri spirituali, santità e purezza, saggezza, intelligenza e conoscenza.
Il Santo, benedetto sia Lui, chiede al popolo di Israele di osservare i Dieci Comandamenti, c'è amore libero, per mantenere la purezza e la kashrut, e tutto è a tuo vantaggio, cari Giudei. Ho scelto te per essere un popolo speciale. Il Santo, benedetto sia Lui, desidera che il popolo di Israele sia purificato, santo e puro. Il Santo, benedetto sia Lui, setacciato, setacciato e setacciato, purificò il popolo di Israele fino a quando Egli rivelò il Re Messia. Il Santo, benedetto sia Lui, non annuncia la rivelazione del Messia per il momento, perché il popolo non è pronto, così Egli sveglia il popolo di Israele, Permette loro di vedere cosa fa con gli elementi come protegge la Terra Santa, come vengono le altre nazioni ad aiutare il popolo di Israele, la benedizione del popolo di Israele, la gioia del popolo di Israele, in modo che tutti possano capire che c'è la redenzione e il Messia Molte persone non sanno cos'è la salvezza e cos'è il Messia, vivono nel momento, mangiano, bevono e dormono. Molto presto il Creatore rivelerà il Messia! Non è necessario che tutti gli ebrei credano nel Messia.
Alle elezioni, la destra aumenterà. I membri di "Blue and White" e altre parti stanno cercando di lavorare psicologicamente sulle persone. Dicono che la festa va su e giù, che scende e sale, è una guerra psicologica. Niente li aiuterà. Diffamazione, pettegolezzi e odio gratuito non fanno bene agli ebrei, è un peccato. Il Santo, benedetto sia Lui, vuole il diritto di salire e fare in modo che le persone scelgano il giusto. Anche nelle elezioni americane, il 99% pensava che Hillary Clinton sarebbe stata eletta, e alle 2 del pomeriggio tutto si sarebbe girato e Trump sarebbe tornato. "La salvezza del Signore arriva in un batter d'occhio". Il Santo, benedetto sia Lui, li solleva e li fa cadere per renderli molto doloranti. Il Creatore vuole che tutti scelgano il giusto. Il Santo, benedetto sia Lui, dà molti segni. I cittadini sono molto intelligenti e sanno chi scegliere. Il Santo, benedetto sia Lui, non vuole che prendiamo un centimetro dalla Terra Santa. Il Santo, benedetto sia Lui, vuole che tutti gli ebrei del mondo immigrino nella terra di Israele. Il Santo, benedetto sia Lui, vuole mantenere il muro occidentale puro e pulito secondo l'Halacha (legge ebraica), in modo che sia pronto per la costruzione del Terzo Tempio.
Il primo ministro israeliano è moderato e non vuole una guerra in cui i soldati delle forze di difesa israeliane saranno feriti, ci mancherebbe. Perché una guerra nella Striscia di Gaza non è una soluzione, i soldati saranno feriti e tutto rimarrà lo stesso, come molte altre guerre prima.
Il Santo, benedetto sia Lui, usa emissari non ebrei, che influenzeranno le nazioni per il bene del popolo di Israele.
Per alcuni ebrei, è difficile comprendere i suggerimenti del Santo, benedetto sia Lui.
L'Iran, il Creatore, ci mostra quanti colpi riceve e continuerà a ricevere. Il Santo, benedetto sia Lui, avverte l'Iran, minaccia e avverte: "Smetti di interferire con il popolo ebraico che vive in Israele. Ti colpirò con i colpi più severi con elementi naturali e con problemi economici e politici. Porterò su di te le dieci ferite d'Egitto. '
La Turchia, la loro elezione è contro Erdogan. Erdogan cerca di rovesciarli. Erdogan sta lavorando duramente al popolo turco e se continua, il popolo turco lo farà cadere.
  Hamas si è reso conto che non si trattava solo di Israele, ma anche di altri potenti paesi che lo minacciano.    
Abu Mazen, tre persone nella sua pancia, pronuncia ogni volta un discorso diverso. Continua a riscaldare l'area, Gaza e Gerusalemme Est.
Le forze di difesa israeliane devono badare ai non ebrei con una carta d'identità blu. Sii vigile e nessun soldato israeliano sarà ferito. Sii sempre vigile e attento fino a quando la custodia non sarà terminata e nessun soldato IDF sarà ferito.  
Controllo della Siria e della Russia. Il presidente siriano è un burattino, la Russia lo gestisce. Il presidente siriano non può lavorare.
Irad  nulla sarà d'aiuto.    
Jordan riceve colpi da tutti i lati. Jordan tace su Israele, ha un interesse.
Il Libano è moderno, non vuole guerre.    
Hezbollah e Nasrallah, se l'Iran non gli invia munizioni o armi, sarà finito. Raccolgono e raccolgono armi e munizioni e l'esercito israeliano li fa detonare.
In Israele, tutto è buono! Pesach sarà una festa buona e benedetta, una vita bellissima, una gioia e una pace per il popolo di Israele. Il Creatore del Mondo chiede a tutti gli ebrei che desiderano andare a Pesach all'estero di rimanere in Israele, per celebrare il Seder con il Santo, benedetto Lui, nella Terra di Israele. Smettila di inventare e offrire tutti i tipi di posti per Pesach.
Il Santo, benedetto sia Lui, vuolela destra di ascendere. Il Santo, benedetto sia Lui, guida il popolo di Israele a destra.
In tutto il mondo, la pioggia provoca inondazioni, tempeste e gravi disastri. In Israele, la pioggia è una gioia per il popolo di Israele, ci parla, placa la sete, riempie il Mar di Galilea e il Mar Morto, estingue il suolo, distrugge germi e malattie e rende felici gli ebrei. La pioggia in Israele non è la stessa di fuori di Israele.
Il Santo, benedetto sia Lui, sovrintende gli ebrei religiosi perché hanno imparato la Torah e Halachot (leggi ebraiche) e sanno quali sono i Dieci Comandamenti. I religiosi dovrebbero essere un esempio di amore libero e capire che tutto inizia e finisce con il Santo, benedetto sia Lui.
Tutti gli ebrei che vivono all'estero, in Europa e negli Stati Uniti, scappano! Non aspettare di essere deportato. Esci in tempo con grandi possedimenti, se ti cacciano via, verrai povero nella terra di Israele. Se non vieni ora, con i soldi che hai, dovrai venire contro la tua volontà. Dovrai venire in Israele per mancanza di scelta, come povera gente che ha bisogno dell'aiuto del governo israeliano.
Il Creatore dice di comprare case in Israele. Continua a costruire e comprare case solo in Israele. Presto, ci sarà una carenza di case in Israele. Continua a costruire, non aspettare, tutto sarà venduto.
Il Creatore chiede ai genitori di tenere i loro figli al sicuro da assimilazione, gioco d'azzardo, droghe e consumo di alcol. Queste cose distruggono l'anima umana, distruggono l'ebreo. Scusa è l'uomo che se ne prende cura, la sua vita non è una vita. - E' in galera.
Tutte le meraviglie e le meraviglie del popolo ebraico provengono dalle preghiere del Messia. Il Messia è vivo, protettivo e guardiano della nostra generazione. Questa generazione ha vinto! A poco a poco, sarà rivelato, non ci sarà più ritorno. Il Messia è in Israele, vive ed è un protettore e guardiano della Terra di Israele, compiendo miracoli. Attraverso di lui, il Creatore parlerà al popolo di Israele e non attraverso un angelo. Alcune persone non sanno che nella nostra generazione vive il Messia. Il Messia è venuto per salvare Israele e il mondo intero. Non venne per essere primo ministro, né rabbino capo, né presidente di Israele, né altro. Il Messia salverà ogni essere umano, ogni ebreo, ogni anima e ogni anima che è caduta. Il Messia scenderà tra la gente, scenderà con lui, è il padre di tutti e l'amico di tutti. Il Messia vuole salvare tutti in modo che tutti abbiano una bella vita. Il Messia è umiltà e innocenza, amore infinito per Israele, ama tutti e vuole salvarli. Alcune persone non sanno che nella nostra generazione il Messia vive ed è difficile per loro capire che cos'è il Messia.
Il Messia ha aperto tutti i nodi della Sitra Achra (lato malvagio), ha rotto tutti i nodi, ha aperto tutti i nodi che bloccano l'apertura della settima porta e ha aperto la settima porta! Il Messia ha aperto la settima porta! Tutti stanno aspettando e aspettando in paradiso. In Israele, non capiscono ancora. Ha rimosso il nodo forte del Sitra Acha, i carapaci, rimosso tutti i nodi, il nodo più forte, e ha aperto la settima porta alla redenzione e alla rivelazione del Messia in pubblico! Il Messia sta uscendo in una tempesta! Uscirà all'improvviso in una grande tempesta!

תגובות

רשומות פופולריות