Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita Parashat Vayeshav Tasha't


בס"ד
Consegnato domenica 17 Kislev Tasha't (25.11.18) alle 8:30 am

Il Nostro Padre Celeste, Maestro dell'Universo, guida il mondo in modo appropriato secondo la volontà del Creatore. Sono passati migliaia di anni ed il Creatore del mondo sicuramente non permetterà al mondo di procedere in modo contorto e non veritiero, con morti, complicazioni e conflitti in tutto il pianeta. Il Creatore dell'Universo è  onestà e  verità, santo, santo, santo. Quando la Terra d'Israele fu creata nel 1948, iniziò la fine di tutti i mali del mondo e il Creatore cominciò a purificare e rigenerare il mondo secondo la sua volontà.  Un mondo dove si rispettano i dieci comandamenti, un mondo di amore gratuito, un mondo di vita eterna, un mondo completamente buono. C'è un paradiso in alto e questo mondo diventerà un paradiso sulla Terra! Se gli uomini sono d'accordo con il piano, è bene, se non aderiranno alla Volontà del Creatore, tutto ciò si farà con la forza.
Il mondo del male e dell'odio, dell'omicidio,  e del conflitto è finito. Gli ebrei che abitano la Terra d'Israele hanno iniziato il nuovo cammino come i primi e continueranno nell’opera di purificare la Terra Santa d'Israele ed il mondo intero, simultaneamente e con la rivelazione pubblica del Messia molto presto, per dare un ulteriore forte impulso. Affinché possano prendere consapevolezza della presenza del Maestro dell'Universo, i miracoli e le meraviglie che Egli compie pubblicamente, tutti avranno la possibilità di conoscerLo e s’inchineranno davanti al Santo, Benedetto sia Lui.
Perché è vietato raccontare i sogni a chiunque, a coloro che non amiamo, a coloro che non ti amano o a coloro che interpretano il sogno secondo i propri desideri, o contro di te? Perché il sogno si attua secondo l'interpretazione che ne diamo. Nel sogno, vi sono due parti, una buona e una cattiva, e per questo motivo deve sempre essere interpretato secondo la parte giusta (buona). Un sogno comprensibile o incomprensibile - deve essere sempre interpretato per il meglio (bene), per una buona vita e per la pace. Questo sogno è un dono che il Santo, sia Benedetto, offre per consentire una scelta all'uomo. Il Santo, Benedetto sia Lui, ha permesso all'uomo di scegliere da solo ed ha deciso di non interferire nel libero arbitrio. Gli ha donato la benedizione e la maledizione, il buon sogno e il cattivo sogno, e ora – bisogna fare una scelta. Pertanto, solo chi è qualificato o dotato dello Spirito Santo, che comprende molto bene i sogni, dovrebbe essere avvicinato. - Non avete queste qualità? -  Spiegatevi il sogno prendendo  la parte migliore e buona  e capirete, in tal modo riceverete semplicemente il bene.

Nel Parashat Vayeshev, Giuseppe il Giusto si vanta e racconta al padre e ai fratelli dei suoi sogni. Si crea un'inimicizia tra loro, che porta all'odio e l'odio porta alla morte. Come Caino che invidiava Abele e lo uccise. Giuseppe racconta e si vanta dei suoi sogni, pensava che i fratelli sarebbero stati felici, sapeva anche che suo padre capiva molto bene cosa fossero i sogni. L'odio si intensificò perché Giuseppe era il figlio di Rachele, il figlio minore la cui madre morì e Giuseppe e Beniamino furono lasciati senza madre. Giacobbe diede tutto l'amore a Giuseppe invece che a sua madre. Jacob era per Joseph la madre e il padre. La gelosia ha portato a una catena di eventi. Jacob manda Joseph a cercare i suoi fratelli. È una cosa allucinante, il figlio che Giacobbe ama di più, che conosceva solo la Torah, che non è un uomo di guerra e che non combatte, andrà nel deserto a cercare i fratelli che erano molto forti? La storia continua, i fratelli lo vendono e arriva in Egitto. Se Giacobbe e i suoi fratelli non avessero travisato i sogni di Giuseppe, se li avessero accettati al 100% e interpretati correttamente, non sarebbero stati schiavizzati in Egitto. Sarebbero passati attraverso un semplice processo di perfezionamento, il più semplice che avrebbe potuto essere. Alla fine, i sogni di Joseph divennero una strana realtà. Un cammino di sofferenza per la fame in Terra d'Israele, attraverso la fossa dove si trovava Giuseppe, per la vergogna dei fratelli - un percorso molto difficile e che li ha ridotti in una schiavitù molto difficile.
Quando Giacobbe sentì i fratelli di Giuseppe dire: "Una bestia malvagia lo ha divorato", si fece prendere dal panico, cadde nella tristezza e lo Spirito Santo lo abbandonò. Giacobbe sapeva che Giuseppe non era morto, sapeva che c'era un mistero, così non si è messo in lutto. Piangeva per Joseph, ma c'era un dubbio in lui. Giacobbe non era sicuro che Joseph fosse morto a causa dei sogni che aveva ricevuto.
Tutto questo è accaduto a causa della gelosia, che ha portato all'odio, che ha portato ad uccidere, come Caino e Abele, così l'odio di Esaù contro Giacobbe fino ad oggi. A causa della gelosia, caddero in una pesante schiavitù in Egitto in un modo strano.

La Terra d'Israele è protetta e custodita da tutto ciò che è male nel mondo, e noi, l'IDF e i civili, facciamo sforzi naturali per seguire il precetto …"e tu proteggerai molto la tua anima". Anche sulle strade, i conducenti non dovrebbero giocare con telefoni, messaggi e WhatsApp. Nella maggior parte dei casi di incidenti stradali - il conducente è colpevole. Non bisogna incolpare il Santo, sia Benedetto, o i poliziotti che vi arrestano.
Hamas è il seme di Amalek e vuole distruggere lo Stato di Israele.
Hamas, i palestinesi, la Jihad e tutti i paesi arabi sono molto felici, gioiscono e ballano quando vedono che il governo israeliano sta lottando per i seggi, che non si preoccupano realmente del popolo di Israele, della Terra Santa e dei soldati dell'IDF. Forse una piccola parte di loro, una parte molto piccola, si preoccupa di Israele e non dei propri interessi. Chiunque ricerchi e vuole con forza la propria poltrona (seggio)  cadrà dal proprio posto. C'è un Creatore che governa il mondo, o seguiranno ed ubbidiranno alla Sua Voce o cadranno dai loro seggi. Ogni membro della Knesset o ministro deve essere interamente dedicato alla protezione degli ebrei in Terra Santa. Se fa qualcos'altro, al contrario della Volontà del Creatore, cadrà dal suo seggio. Tutti i membri della Knesset, da sinistra a destra, devono essere uniti, non c'è nessuna sinistra o destra – bisogna unirsi, non abbiamo nessun altro stato. Siamo tutti ebrei, da sinistra a destra, non abbiamo nessun altro paese. Gli arabi hanno il mondo intero e ora tutta l'Europa e il Medio Oriente, tutto appartiene a loro, milioni di ettari di terra, senza fine. Solo odio contro gli ebrei che vivono nella terra d'Israele.
Tutti i membri della Knesset devono essere motivati e unirsi di nuovo in un'unica forza, a sinistra e a destra insieme. I membri della Knesset non devono dimettersi, è una loro responsabilità conservare il proprio seggio.  Il Santo Benedetto non prenderà in considerazione nessuno di essi. Dovete sapere che il Santo, sia Benedetto, si preoccupa della Terra Santa e solo degli ebrei che vivono in Terra Santa. Chi vive all'estero deve fuggire velocemente e venire a vivere in Terra Santa. Non arrivate in ritardo con futili argomentazioni e dire ad un certo punto: "Dov'è il Santo, sia Benedetto?”
 Hamas, continua con le dimostrazioni, pensa di ottenere quello che vuole.
Abu Mazen continua tranquillamente ad inviare persone armate di coltello e manda persone in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. Il Santo, Benedetto sia Egli, abbraccia e protegge la Terra Santa!
L' antisemitismo è molto forte nel mondo, mai così forte dall'inizio del mondo. In ogni paese del mondo, tutti odiano gli ebrei, un odio inspiegabile che cresce ogni giorno in modo più forte. Vale la pena per gli ebrei di emigrare urgentemente in Terra d'Israele, prima che sia troppo tardi, invece di cominciare poi a lamentarsi ed a piangere con Dio.  Allora non c'è niente più che possa aiutare.
L'Iran minaccia e si gonfia come un pavone. Non sanno che se Trump decide di cancellare (distruggere) l'Iran realizzerà il proprio piano di distruzione.  Non bisogna prendersi gioco di Trump. Coloro che minacciano la più grande superpotenza del mondo avranno problemi con gli Stati Uniti e con Trump.
In Russia, quelli che non vogliono che Putin sia al potere sono stati neutralizzati.  La Russia vive di munizioni e di armi più di ogni altra cosa.
Siria, continueranno ad uccidere e ad assassinare e saranno uccisi. Le complicazioni più difficili non troveranno soluzioni. La mano di Dio è in questa questione. Chiunque interferisca con il Santo, sia Benedetto, farà i conti con Lui.
In Israele, l'IDF ha già compreso i sistemi e le caratteristiche di tutti i missili consegnati ai siriani dalla Russia, e sa come usarli.
Hezbollah e Nasrallah aspettano che l'Iran consegni le munizioni per via aerea, ma non avranno successo.
La Turchia, continua ad occuparsi dell'assassinio del giornalista saudita, rendendolo un idolo. Ogni giorno diverse centinaia di persone vengono uccise mentre il governo piange per il giornalista assassinato, facendo annunci e comunicazioni ufficiali sulla questione.  In Turchia, chiunque si opponga al  governo viene ucciso.
Egitto, Sisi si sta stabilizzando lentamente. Preferisce lavorare in segreto con l’aiuto di Israele e dimostrare esteriormente di essere invece contro Israele.
 La Giordania continuerà ad aspettare per sempre. Non ci sarà alcuna pace. Non ci sarà uno Stato palestinese o la pace. Non ci sarà un accordo.
Gli arabi non vogliono la pace, vogliono gettare tutti gli ebrei in mare. Naturalmente e certamente non avranno successo, loro andranno in mare. Quando il Creatore deciderà di causare uno tsunami, inonderà l'intera Striscia di Gaza con la forza delle acque.  
Quello che vogliono fare agli ebrei della terra d'Israele, il Santo, Benedetto sia Lui, lo farà a loro, la legge  “misura  per misura” ( occhio per occhio), non è scomparsa dal mondo.
L'Iraq è morto.
Il Libano vuole la pace come in Europa, vuole essere europeo.
Francia. La maggior parte dei francesi sono arabi musulmani. Presto ci sarà la dominazione araba in Francia. Che continuino a incoraggiare i musulmani. Che gli Ebrei continuino ad aggrapparsi alle fondamenta delle case in cui vivono e a non emigrare .....
L'Inghilterra ha anch’essa complicazioni con i rifugiati ed i musulmani che arrivano a frotte. Hanno smesso di rendere pubblico il numero di musulmani, infiltrati e rifugiati che arrivano dall'Africa. Costoro conquistano città dopo città come vermi, in tutta Europa. Passo dopo passo, vedremo come l'Europa sarà ridotta in cenere e diventerà come l’Africa. - E gli ebrei? Si afferrano sempre alle fondamenta degli edifici, pensando (illudendosi) di vivere in Terra Santa d'Israele. Non capiscono che vivono su un suolo impuro e non sono protetti né dal cielo e né dalla terra.
Cina, Giappone, Corea del Nord e Corea del Sud, non vi è alcun legame con Israele. Hanno le proprie complicazioni nella loro regione.
La Corea del Nord sta  concludendo accordi con gli Stati Uniti per sostenere la propria economia.
La Cina e il Giappone vogliono mangiare il mondo. Il mondo li mangerà presto.
Ancora una volta, dicono dal Cielo: “Chiunque venga a danneggiare la Terra Santa d'Israele o gli ebrei della Terra Santa, il Santo, sia Benedetto, scuoterà con forza questo Paese, creerà complicazioni con gli elementi della natura, determinerà complicazioni per il  governo e varie altre problematiche”.  È impossibile danneggiare la Terra Santa d'Israele, qui la luce illumina tutti. Attraverso Israele, attraverso gli ebrei che vivono nella terra d'Israele, viene data vita a tutta la terra. Il nostro Padre Celeste è presente solo nella Terra d'Israele e in tutti i mondi superiori, ovunque.
Il problema più difficile è con Hamas, che è il seme di Amalek, ed il popolo di Israele soffre per questa situazione.  Questa è la conseguenza dell’errore (e l’espiazione) del re Saul, che ha avuto pietà delle pecore e degli altri animali permettendo di far sopravvivere Amalek  fino ad oggi,  così che esso perseguita gli ebrei.
I soldati dell'IDF non dovrebbero essere tolleranti. Bisogna prestare attenzione in servizio soprattutto in luoghi pericolosi. Ogni ebreo deve essere attento e seguire l’ingiunzione …"e tu ti proteggerai con cura".
Noi siamo il popolo ebraico speciale (il popolo eletto). A tutt'oggi, abbiamo il privilegio di possedere il giudaismo e di non averlo disperso. Non sono riusciti a distruggere il popolo ebraico attraverso l’assimilazione. Così come i nostri rabbini hanno preservato il giudaismo e sono andati contro l'assimilazione, gli ebrei devono ora opporsi all'assimilazione. Se ci sono ebrei sposati con non ebrei, bisogna che si convertino. Altrimenti, è bene allontanarsi da loro. C'è chi pensa che se si sposano con un gentile questo sia  un onore, come se avessero sconfitto il Santo, Benedetto sia Lui. Il Santo, Benedetto sia, dice loro: "Io ho pazienza, tu vivi giorno dopo giorno e poi sparisci dal mondo. Io Sono qui per sempre, miliardi di anni e miliardi di anni a venire, in attesa di tutti coloro che pensano di farmi irritare con l'assimilazione”.
Tutto ciò che accade in Israele rappresenta la battaglia della purezza contro l'impurità. La destra denuncia la sinistra e la sinistra denuncia la destra, e tutti finalmente si rivelano, a destra e a sinistra. Così il Santo, Benedetto sia Lui, vuole che siano rivelati o che diversamente tutti si pentano.
Tutte le sinagoghe di Israele pregheranno e chiederanno pioggia per riempire il Mar di Galilea e il Mar Morto, molta pioggia.

Il nostro Messia è vivo nella nostra generazione. I Giusti in cielo e i Giusti che sono sepolti in Terra Santa aspettano da migliaia di anni. Anche le madri piangono e aspettano la rivelazione del Messia in pubblico. E' nella nostra generazione, in questa generazione. Tutta questa generazione è la generazione del deserto. Le ossa sono nel deserto del Sinai e noi viviamo nella terra d'Israele. La generazione del deserto.
Le madri pregano in cielo e in terra, e anche noi, in carne e sangue, preghiamo ovunque e facciamo richieste al Messia il nostro Giusto. Non è vergognoso chiedere al nostro Messia il Giusto di darci in dono la vita eterna e porre fine a tutte le sofferenze del popolo d'Israele.
Di notte, l'anima del Messia si collega al Messia Supremo. Il "Yehidah" in alto, il Messia in basso agiscono e proteggono la Terra di Israele. Continua a credere che, nella nostra generazione, abbiamo ottenuto la rivelazione del Messia. Perché se non sarà così, il mondo sarà distrutto da una bomba nucleare. Il mondo è a pochi millimetri di distanza da questo, Dio non voglia, ma non ci sarà alcuna guerra nucleare. Ci sono almeno diecimila missili nucleari nel mondo, ce ne vogliono solo quattro o addirittura uno solo per distruggere l'intero pianeta, non c'è bisogno degli altri 9.999.
Il Creatore dell'universo ha dichiarato: pazienza, figli miei, nonostante tutti siate disperati e sofferenti, vi dico: figlio mio, figli miei, il popolo d'Israele deve ancora operare  delle correzioni e poi rivelerò in pubblico il re Messia. Non c'è modo di tornare indietro solo in avanti nella nostra generazione al fine di rivelare pubblicamente il Re Messia, presto nella nostra generazione!

תגובות

רשומות פופולריות