Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi Shalita Parashat Vayera Tasha't.


בס"ד
Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi Shalita
Parashat Vayera Tasha't.
Consegnato domenica, 12 Hechvan 21.10.18.18 | 8:30

Il Re dei Re, il Santo, sia Benedetto, continuerà a colpire tutte le nazioni, primi ministri e presidenti che si pongono contro  la Terra d'Israele e che vogliono prendere una parte della Terra Santa d'Israele. Il Santo, Benedetto sia per sempre, continuerà a dirigere l'attività degli elementi naturali e ci saranno disastri, forti venti, inondazioni, vulcani, incendi e terremoti, conflitti in tutto il mondo, disastri in treni, automobili, aerei e navi. Tutti sentono che qualcosa sta accadendo nel mondo e sanno che il male sta per essere eliminato con la rivelazione del Messia - che guiderà gli Ebrei e il mondo intero, ricostruirà il Tempio e porrà le basi per la resurrezione dei morti. I soldati dell'IDF uccisi nelle guerre israeliane risorgeranno per primi.
Il Santo, Benedetto sia Lui, odia l'oscenità e odia l'assimilazione. Un uomo o una donna che vive in comunione con  i gentili – deve porsi l’obiettivo d’indurli ad una urgente conversione, il tempo è breve, essi  diversamente  non potranno vivere insieme per sempre.
Tutti gli ebrei che vivono all'estero: andate urgentemente in Israele - vi guadagnerete da vivere per voi e le vostre famiglie. Il denaro è la materialità, Israele è vita.  Ogni giorno passa velocemente, ogni settimana passa velocemente, ogni mese passa velocemente, insomma tutto avviene secondo i programmi ed il tempo scorre al fine della rilevazione del Messia in pubblico.
Quando il popolo d’Israele ricorda Rachele nostra madre una volta l’anno, Ella grida e supplica Dio per la rilevazione del Messia ed affinchè tutte le sofferenze cessino per il popolo d’Israele. Ogni volta che essi (il popolo) domandano  e pregano per l’avvento del Messia, Ella grida verso Dio per la sua rilevazione. Le anime di Lea e Rachele sono unite insieme, in attesa che il Santo, Benedetto sia per sempre, decida di rilevare pubblicamente il Messia.
Tra tutte le madri, dobbiamo sempre ricordare nostra madre Rachele, che ha rinunciato al suo onore e l'ha offerto in dono alla sorella. Poiché Ella ha onorato sua sorella, per cui sono state disperse le tribù, il popolo d'Israele – Ella ha avuto un dono dal Santo, sia Benedetto per sempre. Rachele parla al Santo, Benedetto sia Lui, nessuno può fermare le sue richieste, né gli angeli né gli esseri umani. L'inizio non è stato facile. Grazie a Rachele - il popolo d'Israele, le dodici tribù, sono state create. Ogni ebreo deve lavorare duramente per raggiungere il livello di Rachel. È tutto in lei. In ogni momento prega il Santo, sia Benedetto Lui, di rivelare il Messia.
Il Santo, Benedetto sia Lui, disse a Rachele: "Chiedete quello che volete e io deciderò quando accettare le vostre richieste, perché ogni richiesta ha il suo tempo". Popolo d'Israele - chiedete a Rachele e aiutatela a pregare per l'unità e la rivelazione del Messia. Il Santo, Benedetto sia Lui, vede che  i suoi figli chiedono l’avvento del Messia e ammorbidisce e accorcia notevolmente il tempo del dono della rivelazione del Messia. Stiamo aspettando il grande giorno. Il popolo d'Israele ha sofferto abbastanza.

Il mondo intero è pieno di gelosia e odio verso il piccolo Stato di Israele, che invece  li sostiene tutti. Un piccolo luogo che diffonde la luce in tutto il mondo! C'è tutto in Israele, doni di ogni tipo, frutta e verdura, tecnologia e scienza. Oggi (nel momento attuale) il Santo, Benedetto sia per sempre,  perdona i peccati di Adamo.
Il Santo, sia Benedetto, dà abbondanza di ogni bene in Israele, nonostante la rovina del mondo. Lo Stato di Israele ha tutto ciò di cui ha bisogno per evitare di essere assimilato. Non esiste una nazione come quella rappresentata dal popolo d'Israele! Solo il popolo ebraico ha fede nel Santo, Benedetto sia Lui: egli è benedetto: "Tu mi rispetti e rispetti i Dieci Comandamenti".
Ci sono molte misure correttive per ciascuno di essi, alcuni lo sanno e altri no. Le riparazioni esistono da migliaia di anni, alcune delle correzioni sono quelle dei nostri antenati, parte del presente e parte del futuro.
Le Forze di difesa israeliane non vogliono entrare nella Striscia di Gaza, tenendo al sicuro i soldati dell'IDF e cercando altri sistemi  per calmare la situazione nella Striscia di Gaza. Non ci sarà una soluzione di pace e tranquillità.
La Russia continua a controllare la Siria, conquistando la Siria con sorriso e eleganza. La Siria è controllata dalla Russia, le basi russe sono in Siria, la Russia ha informato Israele su come evitare i missili S300, la Russia vende vecchie munizioni, rinnovando  le munizioni del proprio esercito.
La Siria avrà sempre seri problemi e la guerra non si fermerà.
Israele vuole essere amico di tutti i paesi, non vuole essere escluso dalle relazioni internazionali e di pace  dalle politiche della  Russia e degli Stati Uniti. È il popolo ebraico che ama la pace e la tranquillità.
Gli Stati Uniti, Trump è un uomo intelligente, un uomo d'affari, vuole soggiogare gli arabi affinchè essi siano  subordinati al suo potere, vuole svelare loro i suoi programmi, ma nessun piano lo aiuterà, non avrà successo.
Il Santo, Benedetto sia Lui, non vuole che Israele sia diviso, Dio non voglia. Il Santo, sia Benedetto, ha stabilito i confini di Israele fin dall'inizio del mondo. Non ci sarà pace con loro (gli arabi). Ci sarà sempre confusione nei pensieri e nei conflitti e ci saranno disastri naturali - fuoco, acqua, vento e terra.
Il governo israeliano commette errori, esso deve essere unito. E’ vietato pubblicare cose e segreti delle Forze di difesa di Israele, non abbiamo nessun altro paese che possa difenderci.
L'antisemitismo si sta intensificando ed i gentili odiano apertamente gli ebrei. Picchiano liberamente gli ebrei. A nessuno interessa della sicurezza degli ebrei,  a nessuno importa di loro.
La Giordania attende le promesse degli Stati Uniti fino a quando il Santo, sia Benedetto, ben presto  li colpirà . C'è un buon legame con il re di Giordania, in segreto.
L'Egitto agisce come se stesse seguendo un processo di  pace, al fine di  ottenere benefici economici dagli Stati Uniti, Trump è un esperto di affari.
La Turchia è in una situazione di stallo. Erdogan sembra preoccuparsi dell'omicidio del giornalista, solo perché il mondo intero si convinca che Erdogan se ne interessa. Iside, Hamas e i ribelli sono contro Erdogan.
In Europa, i musulmani  determinano e decidono. L'Europa è conquistata da musulmani e infiltrati di ogni provenienza.
Il Libano non interviene.
Hezbollah e Nasrallah stanno aspettando  le munizioni  e le armi che non arrivano.
L'Iran è terrorizzato da Israele. Sa che se si apre un fronte contro Israele – saranno bombardate le fabbriche atomiche.
.
Il Santo, Benedetto sia Lui, ha bisogno del Messia, così come il Messia ha bisogno del Santo, Benedetto sia Lui, per aprire la sua via al fine di salvare Israele, gli ebrei e il mondo intero.
Fin dall'inizio del mondo, Eva ha distrutto il mondo e ha portato distruzione e morte all'umanità, agli esseri umani. Altrimenti, avremmo la vita eterna.  L'opera del Messia è di rimuovere la sporcizia prodotta dal serpente, di abolire la morte nel mondo e tra gli ebrei. Il Messia lavora e agisce 24 ore al giorno. Ci sono forze del male ed impurità forte e tenaci che resistono e disturbano l’opera di salvezza del Messia. Il bene combatte il male e vincerà solo il bene.
 Il Messia, un uomo puro e santo di Dio, combatte contro ogni tipo d’impurità e di spiriti malvagi. Sia sul piano della spiritualità che contro persone che non vogliono (che si oppongono) il Messia perché appartengono a Sitra Achra (all'altra parte), Erev Rav o Din Yehudin (la moltitudine che ha lasciato l'Egitto con gli ebrei). Il Santo, Benedetto sia Lui, aiuta il Messia a combattere contro tutti coloro che gli si oppongono, contro le forze dell'impurità. In questo momento, molto in segreto.
Molto presto, quando il Messia sarà rivelato in pubblico, le battaglie del Messia saranno rese pubbliche e riportate in tutti i media ed in ogni momento tutti sapranno quali sono le opere e le azioni del Messia in Israele e nel mondo!

תגובות

רשומות פופולריות