Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi Shalita Parashat nitsavim


בס"ד

Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi Shalita
Parashat nitsavim
Consegnato Domenica 22 Eloul Tasha'H, 2.9.18 alle 8.30

Padre Nostro che sei in cielo e in terra, Padre Nostro Misericordioso, in occasione di Rosh Hashanah esamina gli ebrei davanti a tutte le nazioni perché, grazie a loro (gli ebrei), il mondo continui ad esistere ed a redimersi. Grazie agli ebrei, il Padre Celeste siede sul trono della misericordia; grazie ad essi, Egli ha misericordia dei  miliardi di persone viventi nel mondo. Se il Padre Celeste iniziasse la Propria Azione esaminando i pagani, non scenderebbe dal Trono del Giudizio e distruggerebbe il mondo.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, siede su un Trono di misericordia ed esamina gli ebrei che si pongono davanti a lui come figli di Meron. Grazie al popolo ebraico la Terra esiste, alberi, animali e bestie, uccelli e pesci, e tutti i popoli del mondo. Questo è l'errore di tutti i “gentili” del mondo, i quali  vogliono danneggiare gli ebrei che vivono nella Terra di Israele – ignorando che grazie agli ebrei essi sono vivi e possono prosperare.
Il primo giorno di Rosh Hashanah il Creatore del mondo perdona il popolo
 d'Israele per i peccati commessi nell'anno trascorso ed il secondo giorno concede al popolo d'Israele una buona via da percorrere, benedizioni e abbondanza per il nuovo anno.
Gli ebrei che recitano il Selichot ogni mattina, che pregano il Santo, Benedetto sia per sempre, per essere perdonati, devono per prima cosa saper perdonare gli uni e gli altri, per non attendere impreparati il perdono dello  Yom Kippur, preparatevi in anticipo.  Come la liberazione dai voti è già stata pronunciata due volte così come in altre occasioni, allo stesso modo sarà concesso il perdono per ogni singolo uomo e la remissione dei peccati tra ogni persona ed il suo prossimo. Poiché noi ebrei sappiamo perdonare gli uni e gli altri,  il Santo, Benedetto sia per sempre, perdona tutti i nostri peccati.

Nella Terra d'Israele, ci sarà un buon anno nuovo! Nella Terra d'Israele non manca nulla; la vita è calma, buona e pacifica. Gli ebrei devono essere uniti ed in comunione, quando tutti sono uniti ed in comunione, nella Knesset e in tutto Israele,  si crea un'unica “candela” che nessuno potrà mai spegnere. Il popolo di Israele è un popolo speciale  e nessuno nel mondo potrà fargli del male. In Israele c'è la migliore economia del mondo, le Forze di difesa israeliane sono le più potenti del mondo, e tutto va bene in Israele.
Continueremo a costruire beni immobili (case) in modo continuo e ininterrotto, non dobbiamo fermarci, milioni di ebrei devono arrivare in Israele.
Gerusalemme è la capitale di Israele e molte altre ambasciate si stabiliranno a Gerusalemme. Nel nuovo anno, le case saranno costruite in tutto il paese e molti ebrei provenienti dall'estero immigreranno in Terra Santa.
In questo anno, l'anima di ogni ebreo sente che lo Spirito di Dio aleggia sulla terra di Israele, così come l'anima del nostro Messia, il  Giusto, e tutti vogliono emigrare nella terra di Israele ed entrare a far parte del primo “cerchio”.
In Israele, ci sarà un anno benedetto per ogni cosa, un anno benedetto per la rivelazione del Messia in pubblico.
I problemi e i disordini nel mondo continueranno, le inondazioni e le eruzioni vulcaniche, i forti terremoti, gli tsunami e gli incendi, le complicazioni e le difficoltà in tutti i paesi, che saranno molto  più difficili dello scorso anno.
Israele è protetto, custodito e circondato da una colonna di fuoco. "La "Colonna di Fuoco" è la luce nascosta che avvolge tutti i confini di Israele. Chi crede nel Santo, Benedetto sia per sempre, sa e capisce che tutto inizia e finisce con il Santo Benedetto, Benedetto sia per sempre, se crede in questo, avrà molta forza spirituale ed ogni giorno si troverà in una condizione  migliore di quella precedente.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, ama che i suoi figli credano in lui. Grazie alla fede, riceviamo un dono: il potere di essere sempre felici, di non disperare, di non avere risentimenti, buona salute, buona e lunga vita.
Gli ebrei d'Israele non devono credere ai pagani, perché essi vogliono distruggere il popolo d'Israele per tutte le future generazioni. In loro vi è la gelosia  che li rende cattivi, essi odiano e vogliono distruggere la Terra d'Israele. Nella maggior parte dei paesi del mondo ci sono musulmani, che cosa vogliono costoro dalla piccola Terra di Israele che è un punto nel mondo? Ci sono molti musulmani nel mondo che possono connettersi l’un l’altro. Se non fossero animati da gelosia, odio e malvagità lascerebbero in pace la Terra d'Israele. Sin dalla più tenera età sono educati  a vivere “di spada”, non seguendo le leggi del paese né quelle della Torah, occupandosi di uccidere ed ancora uccidere. Il Santo, Benedetto sia per sempre, permette di discutere tra di loro, palestinesi, Hamas, Fatah e Jihad, affinché lascino in pace gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele, e presto il mondo intero vedrà come i loro capi rubano ed ingannano il popolo. Danno ai loro cittadini il 5 per cento del denaro che ricevono in dono dal resto del mondo, appropriandosi della differenza.
La Siria, le guerre continueranno tra le varie fazioni al suo interno, la Siria continuerà ad essere annientata.
Hezbollah e Nasrallah,  non hanno scelta, sono in una bolla (prigione di isolamento). Nessuno li ama, tutti li odiano.
L'Iran, fintanto che gli Stati Uniti non imporranno sanzioni continuerà ad occuparsi  del popolo israeliano senza riuscire a concretizzare la propria minaccia,  l'Iran ha timore della potenza di Israele, ha timore di Israele e degli Stati Uniti. Sono ben consapevoli dell’intenzione degli  Stati Uniti di difendere Israele.
In ogni caso, Israele ha il potere di sapersi difendere da qualsiasi paese del mondo.
Gli Stati Uniti, Trump comprende che gli arabi non hanno una  parola fedele, sa che sono bugiardi, imbroglioni e giocatori, ed Egli  gioca con loro  utilizzando i loro stessi metodi e conducendo la partita secondo i propri piani; Trump sa che non ci sarà pace con gli arabi e sa che sono serpenti, ipocriti che non vogliono la pace. Solo omicidio e crimine, la pace per loro coincide con la  morte.
Trump ha negato ai palestinesi i propri finanziamenti per costringerli ad accettare le proprie proposte ed offerte di pace, voleva piegare coloro che non intendevano  ascoltare, anche tale politica non ha funzionato. In nessun caso si avrà successo perché essi vogliono  solo uccidere e massacrare, non vogliono la pace. Non ci sarà pace con loro finché il Re Messia non sarà rivelato pubblicamente e non purificherà lo Stato di Israele e il mondo intero.
Putin continua a vendere armi e munizioni, vuole controllare il Medio Oriente. Sa come agire e lavorare tranquillamente. Controlla alcuni paesi arabi, dominandoli con discrezione. Questo è il vero scopo della Russia.
Giordania, lo ripetiamo ancora: essa è piena di rifugiati, milioni di rifugiati, Hamas e Isis, il re di Giordania non ha potere concreto, non sa come agire e non sa cosa fare. Egli è nella condizione di perdere il controllo su tutto il Giordano. Israele lo aiuta molto e la Giordania è distrutta e mangiata dall'interno.
La Turchia sarà seppellita poiché continua a disprezzare ed a ridicolizzare gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele. Il Santo, Benedetto sia sempre, è molto, molto ferito, a causa di coloro che disprezzano e parlano male della Terra d'Israele e degli ebrei che vi abitano. Allora il Santo Benedetto ha  deciso che la Turchia  crollerà e sarà seppellita.
Tutti i paesi europei sono in grande disagio e difficoltà per il gran numero di rifugiati, gli infiltrati ed i pazzi, non sono nelle condizioni di poterli controllare. Hanno grandi problemi, subiscono attacchi, rapine, lesioni ed abusi su persone, gli immigrati hanno picchiato, stuprato e commesso fatti  molto crudeli. In tal modo mettono a fuoco l'intera Europa. E ciò continuerà con forza affinché ci sia calma per la Terra d'Israele, per gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele e per il nostro Messia, in modo che possa essere rivelato senza fastidi. Quindi, non ci saranno disordini nella terra di Israele.
Ogni volta che gli ebrei della Terra d'Israele vengono accusati e disprezzati, il Santo, Benedetto sia per sempre, ferisce gravemente coloro che commettono tali azioni, li colpisce con le dieci piaghe (d’Egitto) ed i quattro elementi della natura, senza sosta.
L'Egitto sta aiutando Israele poichè Israele lo sostiene, così come gli Stati Uniti.
È vietato riposare sugli “allori” entro i confini della Striscia di Gaza. I palestinesi continuano a scavare tunnel e vogliono rapire soldati dell’IDF, ed i militari devono essere vigili ovunque: nel fare l’autostop, nei pressi dei confini e ovunque si trovino.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, crea complicazioni al mondo intero affinché il popolo ebraico sia più forte, più unito, più santo e continui a rafforzare la propria fede  nel Santo, Benedetto sia per sempre.
Un “gentile” che vuole diventare ebreo deve convertirsi urgentemente all'ebraismo. L'assimilazione causa problemi molto difficili per gli ebrei nella Terra d'Israele.

In relazione all’avvento del  Messia va detto che Il Giusto è in guerra contro l'impurità, combattendo con grandi poteri di purezza e di luce, luce nascosta. Questa battaglia si è resa necessaria a causa del processo di assimilazione. La guerra si combatte sul piano della spiritualità e non su quello del materialismo, nel materialismo è impossibile combattere questa battaglia. La purezza combatte e contrasta fortemente l'impurità.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, vuole rivelare il Re Messia in pubblico, e l'impurità nella Terra d'Israele è proibita. Abbiamo bisogno di purezza affinché le persone non vengano “ferite” dalla luce del Messia. Siamo nella Terra d'Israele, dobbiamo essere ebrei, kosher puri e immacolati.
Il Creatore odia l'assimilazione. L'assimilazione causa molti e gravi problemi, aumenta il Rav di Erev e Din Yahudin, e provoca gravi disordini che ostacolano l’opera del Santo Benedetto nel processo d'incoronazione del Messia in pubblico. Il Santo, Benedetto sia per sempre, non vuole incoronare il Messia applicando il proprio il giudizio, la Forza della propria Giustizia.  Con l’uso del giudizio e mediante giustizia resterebbero solo 600.000 persone nel mondo.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, vuole incoronare il Re Messia mediante misericordia affinché tutti gli ebrei abbiano il privilegio di vedere il Messia in pubblico.
Noi in Israele abbiamo il Santo, Benedetto sia per sempre. Ci sono madri in cielo che ringraziano Dio tre volte al giorno. Tre volte al giorno - la sera, a mezzogiorno ed al mattino- ognuno si occupa del proprio compito, prega Dio e lo ringrazia. Ogni uomo giusto in cielo ha un tempio e ogni donna giusta, ognuna di loro, esce tre volte al giorno dal tempio, pregando e ringraziando il Santo, Benedetto sia per sempre, per poi rientrare nel proprio tempio. Ci sono anche tamburi e balli. Anche Lea, nostra madre, che è nel nido di un uccello con il Messia in alto, esce dal Tempio tre volte al giorno, ringrazia il Santo, Benedetto sia per sempre, per avergli affidato nelle proprie mani  il Messia che è in alto nei cieli, ed attende un segno del Santo, Benedetto sia per sempre. Il Messia in basso (tra gli uomini) è nelle mani di Rachele, nostra madre, anch’essa in attesa. Sopra e sotto  tutti sono  in attesa.
La maggior parte degli uomini  conosce l’identità del Messia ed ha consapevolezza della sua esistenza, così come la gran parte del popolo, i redenti e tutti gli studiosi della Torah, in Israele e in tutto il mondo.
Il Messia in basso lavora con  difficoltà. Affronta le difficoltà derivanti dalla guerra contro l'impurità e la lussuria, al fine di correggere il mondo. Il Messia è contro l'assimilazione e contro l'oscenità nel mondo. Il popolo di Israele deve pentirsi ed essere migliore per il fatto di essere ebreo e per non contrastare la battaglia contro l'impurità nel mondo. Non c'è ripensamento sull’avvento del Messia - sarà rivelato! Il Messia vive nella nostra generazione e nel nostro paese. Dite tre volte al giorno: "Il Messia vive nella nostra generazione e nel nostro paese”.  Colui che crede nel Santo, Benedetto sia per sempre, e nel Messia  suo servo, avrà il diritto di essere incluso nel primo cerchio e godrà della  vita eterna!

תגובות

רשומות פופולריות