Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita Parashat Ki-tse



בס"ד

Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita
Parashat Ki-tse
Consegnato Domenica 8 Eloul Tasha'H, 19.8.18 alle 8.30

Il nostro Padre celeste durante il mese di Elul, il mese di Selichot, aspetta e aspetta, ascolta e ascolta tutte le preghiere del popolo d'Israele. La gioia del Creatore è che il popolo d'Israele è felice e si sta preparando per Roch Hashanah, Yom Kippur e Sukkoth, che li avvicina al loro Padre celeste e che per ognuno è occasione per correggere i propri comportamenti aderendo in modo totale ai Dieci Comandamenti. Ogni Ebreo deve pregare e dedicare una parte del proprio tempo allo studio della Torah.  Questo è un mese speciale per tutti noi che ci consente di arrivare alla fine del mese di Selichot dopo un esame accurato di tutto l'anno trascorso, per unirsi al Santo Benedetto, e per iniziare un nuovo anno, poiché Roch Hashanah ha il potere di determinare tutto ciò che accadrà nell'anno successivo per tutti gli ebrei, tutte le genti del mondo, le nazioni, i mari e le terre. Per coloro che nasceranno nel mondo e per tutto ciò che inizierà, per quelli che  se ne andranno e per quelli che resteranno nel mondo. Il Santo Benedetto vuole che il popolo d'Israele conosca e comprenda questa verità: Il Messia vive nella nostra generazione e nel nostro paese (Israele), ed in ogni momento ci può essere la rivelazione del nostro Messia, il Giusto, in pubblico!                                                    
Non ci sarà pace con Hamas. Dobbiamo ben riflettere prima d’intraprendere qualsiasi azione nei loro confronti, perché gli uomini di Hamas rappresentano il  seme di Amalek. La più grande impurità del mondo si scontra con la più grande purezza: gli ebrei.                                                                                                                      Hamas e i  palestinesi hanno un appetito infinito, vogliono parti e ancora altre parti della terra d'Israele. Non ci sarà mai pace e tranquillità tra noi e loro. E’ sempre "il secondo" che  vuole in ogni occasione qualche cosa in       più. Non smetteranno di crescere e di volere (pretendere) le cose buone e porzioni del territorio  della Terra d'Israele.  
 Il seme di Amalek.
I soldati dell'IDF non devono essere disattenti, ci sono altri tunnel nella Striscia di Gaza che conducono verso il territorio di Israele, bisogna  continuare la ricerca, vogliono raggiungere i soldati e catturarli, Dio non voglia, per umiliarli. Ricevono cemento e ferro che utilizzano interamente per la costruzione delle gallerie.
Abu Mazen, in ragione del fatto che nessuno s’interessa  di lui, farà il peggio del peggio. Egli ferirà gli ebrei e compirà attacchi al fine di generare caos, affinché lui e i palestinesi ottengano un pezzo della “torta”  che Israele vuole dare ad Hamas, ma che il Cielo proibisce. Ciò non avverrà mai ed essi scompariranno.
Il Giusto,  il Messia,  sarà rivelato e li eliminerà, così come saranno eliminati tutti coloro che disturberanno gli ebrei che vivono nel paese di Israele.... No, non possiamo fidarci di loro.
Egitto, tutto quello che fa Sisi è connesso agli aiuti che L’Egitto riceve da Israele, che offre altresì protezione anche allo stesso Governo, e tutto ciò viene effettuato in  segreto.  Solo una piccola parte di tale politica viene attuata apertamente. Vi è un colloquio personale con i leader egiziani. Sisi riceve aiuti finanziari importanti dagli Stati Uniti; sa che la pace con Israele è la miglior cosa per l’Egitto.                                       
La Turchia continuerà ad affondare,  nulla le sarà d'aiuto. Erdogan è molto orgoglioso di giocare come  un bambino. Non sa che gli Stati Uniti possono schiacciare e smantellare il suo paese così come molti altri.
Siria, si  continuerà a combattere e il massacro perdurerà. Le guerre tra le varie fazioni non cesseranno. Non ci sarà pace tra loro. La vendetta è molto feroce, e avrà effetti per centinaia di anni. I media raccontano storie inverosimili e menzogne al mondo. Non ci sarà alcuna pace.
Hezbollah e Nasrallah provocano Israele. In realtà non hanno la capacità di affrontare un conflitto. Una volta ricevevano il sostegno di Siria, Iraq e Iran. Oggi nessun paese li sostiene. L'IDF fa esplodere tutti i missili e le munizioni provenienti da luoghi di ogni genere, oppure i ribelli stessi le fanno esplodere o l'Isis o ogni sorta di ladro.
Gerusalemme Est, Hebron e dintorni, gli arabi risedenti vogliono nuocere agli ebrei. Hanno trovato un nuovo sistema, attaccano  gli ebrei  dicendo poi che l'attaccante è malato di mente, che non è un’azione deliberata, bensì un atto commesso per errore. In realtà si tratta di un nuovo metodo.
Giordania, il re è in una sorta di prigione d’oro isolata, non sa cosa fare, non sa come parlare. Ci sono infiltrati siriani, iracheni, palestinesi e iugoslavi in tutta la Giordania, non c'è nulla da fare, c'è attesa, forse ci sarà uno Stato palestinese, Dio non voglia, il Re tace e non interviene per paura di essere ucciso.
L’Iran sarà proatrato a terra, in condizioni deprecabili. Ci sarà una rivoluzione in Iran. Il regime fa “sparire” i suoi cittadini. Tutto ciò esploderà come tante bombe innescate. Il 90 per cento degli iraniani vuole la pace con Israele. Solo il loro governo, la famiglia Nasrallah e gli Hezbollah , vogliono distruggere il mondo. I veri iraniani vogliono uno stile di vita moderno. L'Iran, l'impurità nell'impurità, alla fine, vedrà esplodere la situazione contro se stesso.
Gli Stati Uniti, Trump non gioca e non  scherza, non minaccia, agisce, tutto quello che dice viene realizzato, lo ha fatto e lo farà, è il successo degli Stati Uniti e non il suo personale che è al centro dei suoi interessi. Trump cerca il successo e il Santo Benedetto  conduce i suoi passi.
Russia, Putin vuole una buona economia per la propria nazione. Ha buone relazioni con Israele e con i paesi arabi. Egli ama Israele più di ogni altro e attribuisce grande importanza a Israele. Putin - se colpito, si scatenerà. Se non riceverà attacchi starà tranquillo.
Nord Corea, se non seguiranno gli accordi con  gli Stati Uniti la fame li divorerà, e chiunque avrà buoni rapporti con gli Stati Uniti, con Trump, sarà aiutato ed otterrà successo.
In Europa c'è odio contro gli ebrei, un odio che cresce ogni giorno, un odio che raddoppia ogni giorno. Civili, poliziotti e soldati odiano e vogliono danneggiare gli ebrei che vivono all'estero, espellerli nella terra d'Israele e dire loro: "A causa di voi stiamo soffrendo, andata via  da qui".
Il Santo, Benedetto , dice a tutti gli ebrei che vivono all'estero: "Io vi stavo difendendo e proteggendo, ora non vi difendo né vi proteggo...". Andate con urgenza, andate con urgenza in Terra Santa di Israele. Se Aspettate  io non vi proteggerò, sarete in pericolo di morte. - Ve l'ho detto!
A Chi cerca di danneggiare lo Stato d'Israele, il Santo Benedetto gli invierà una "palla di fuoco" e distruggerà quello Stato. Qualsiasi paese  mostra di essere contro Israele,  il Santo Benedetto lo colpirà con i quattro elementi della natura per insegnare la lezione fondamentale di non disturbare Israele.
Il Creatore di Israele chiede e ordina al governo israeliano di stabilire insediamenti nel Negev, nella Galilea occidentale, nelle alture del Golan, nella Samaria e nel Binyamin, nel deserto della Giudea, ad Arava e nella Valle del Giordano. I nuovi immigrati arrivano e arriveranno in gran numero; è necessario preparare le case in anticipo. Dio vuole che la smettiate di vivere nel centro di Israele, che cessate di costruire nel centro del paese. Bisogna espandere gli insediamenti in tutta la terra di Israele.
Israele ha la migliore economia del mondo. Bisogna cessare di essere contro  il governo, smettere di cercare i “colpevoli” e di assumere posizioni in contrasto.  Tutto Israele è ebraico, abbiamo bisogno di unità e pace e non abbiamo nessun altro luogo al mondo dove insediarci.  Non solo non c'è nessun altro paese, ma sette miliardi e mezzo di persone nel mondo deporteranno e getteranno gli ebrei fuori dall'Europa e dagli Stati Uniti e da tutti i luoghi e li invieranno in Israele, e la maggior parte del mondo è musulmano. Vedrete con i vostri occhi, pazienza. E' scritto tutto qui. Conservate questo messaggio.
Siate uniti ed in primis con il Creatore.  Seguite i Dieci Comandamenti e amate il popolo ebraico gratuitamente.
Ancora una volta, il Creatore dell'Universo chiede a tutti gli ebrei all'estero di venire a vivere qui in Israele, ed è l'onore di ogni ebreo di vivere in Terra Santa.
Per le prossime celebrazioni che ci attendono, Roch Hashana, Yom Kippur e Sukkoth - gli ebrei devono restare  nella Terra di Israele. Non c'è posto più santo al mondo della Terra d'Israele! Non ci sono persone rette al mondo al di sopra di Abramo, Isacco e Giacobbe, e tutte le nostre madri e Rachele stessa.  Non c'è persona più grande nel mondo, nessuno raggiunge l'uno per cento del loro potere. Inoltre, il Creatore chiede che gli ebrei che vivono all'estero di venire a visitare le tombe dei giusti in Israele e il Muro del Pianto, vengano a visitare la terra d'Israele, vedano quanto sia speciale la terra e vengano a viverci.
Essi sanno che il Santo, Benedetto sia Lui, protegge e custodisce gli ebrei nella Terra d'Israele.
La maggior parte degli incidenti stradali è causata da negligenza del conducente.
È necessario prestare molta attenzione con gli arabi in possesso di una carta d'identità blu. Sono molto pericolosi.
Genitori, tenete i bambini lontano da assimilazione, alcool, droghe e gioco d'azzardo.
Ci saranno violenti incendi e venti, tempeste e tsunami, inondazioni, eruzioni vulcaniche e terremoti.
"Il Messia vive nella nostra generazione, nel nostro paese" - ditelo tre volte al giorno per risvegliare le anime del mondo. Nel mondo sopra e sotto, sentono ogni parola relativa al Messia. Quando diciamo: "Il Messia vive nella nostra generazione e nel nostro paese", si generano movimenti (vibrazioni) dall'alto verso il basso. La maggior parte del mondo sa con certezza che c'è qualcosa in Israele, non sa come spiegare, non sa come opera il Messia, come opera una persona semplice, che Dio sceglie per le opere miracolose. Tutto va nella direzione della rivelazione del Messia. Anche il Messia aspetta, aspettando come tutta la nazione d'Israele le istruzioni del Creatore dell'Universo. Il Messia ha i piani per la costruzione del Terzo Tempio, quando il Messia si rivelerà, costruirà il Terzo Tempio! Non aspetterà un solo giorno!


תגובות

רשומות פופולריות