Messaggio del rabbino Nir Ben Artzi Shlita Vigilia di Capodanno Tasha'P Alef

 

בס"ד

 

Messaggio del rabbino Nir Ben Artzi Shlita

Vigilia di Capodanno Tasha'P Alef

Consegnato domenica, 24 Elul Tasha'P (13.09.20 08:30)

 

Durante tutto l'anno, il Creatore del mondo lascia all'uomo la libera scelta di comportarsi come vuole, inoltre Egli  ha donato, ogni anno dopo la creazione del mondo, Rosh Hashanah, Yom Kippur, Soukkot e Hoshana Rabba, in cui il Creatore esamina quello che gli esseri umani hanno compiuto (le loro opere) durante l'anno concluso (trascorso). Durante tutto l'anno, il Creatore del mondo attende gli esseri umani, non impedisce loro di comportarsi come essi desiderano e dona loro la possibilità del pentimento. Quando arriva il mese di Elul, il mese della misericordia e del perdono e di Rosh Hashanah, le persone stesse vogliono (desiderano) pentirsi. Nel giorno di Rosh Hashanah, il Creatore del mondo giudica gli esseri umani, in Israele ed in tutto il mondo, e decide per quelli che vivranno e per quelli che si sono opposti (alla Legge), chi ben guadagnerà da vivere (la propria vita) e chi no, chi comprerà una casa, chi si sposerà e chi avrà dei figli. Una volta l'anno, il Creatore del mondo fa ordine, attende dodici mesi ed infine verifica, se c'è un buon cambiamento - la benedizione arriverà, se non ci sono dei  cambiamenti in meglio - l'anno successivo sarà difficile e tormentato, ognuno secondo il proprio pentimento ed il suo livello di attaccamento al Santo sia Benedetto. L'uomo stesso determina cosa avrà (riceverà) dal  mondo e come si concretizzerà  il suo anno.

Il Messia, il nostro giusto, esiste ed esisterà e non si potrà tornare indietro su questo soggetto, volenti o nolenti (di grazia o di forza) Il Santo sia Benedetto è connesso al Messia, il Santo sia Benedetto è collegato alla Shechinah (lo Spirito Santo), ed il Messia è connesso con il popolo d'Israele e con il Santo sia Benedetto. Il Santo sia Benedetto e la Shechinah sono una cosa sola ed il popolo d'Israele è una cosa sola. Il Messia è collegato al popolo d'Israele, tutte le anime del popolo d'Israele sono collegate alla "Yehidah", all'anima del Messia, ed il Creatore del mondo parla al popolo d'Israele attraverso la (per mezzo della) "Yehidah", attraverso il Messia in basso (sulla Terra).

I giusti e gli angeli nel Cielo sono molto impegnati a preparare la salvezza del popolo d'Israele, i preparativi affinché il Messia, il nostro giusto, sia rivelato in una totale pubblicità. Tutti i preparativi sono in corso in alto e quindi in basso, poiché il Santo che sia Benedetto ha dapprima creato  il Cielo e poi la Terra. Il Messia è qui! Egli sarà rivelato (reso pubblico al mondo) di grazia o di forza, nel momento determinato (deciso) dal Santo sia Benedetto,  in questa generazione, in quest'epoca!

Il popolo d'Israele è imbarazzato, confuso, non sa cosa è vero e cosa è falso, tutti piangono, soffrono e si disperano dentro se stessi (nella propria interiorità), chiedendosi  dov'è il Santo  sia Benedetto? Dove sono i miracoli, dove sono le meraviglie (i prodigi)? La gente è malata e tormentata, il virus corona è minaccioso, la situazione finanziaria è difficile, il governo è malato e non funziona, ci sono litigi tra la destra e la sinistra, la sinistra e la destra, essi cercano di danneggiarsi  a vicenda e non si occupano del virus corona. Dopo la Pasqua, il Santo  sia Benedetto  ha arrestato (bloccato) la diffusione del  virus nella Terra di Israele, non c'è stata più alcuna infezione, ma la scelta era nelle mani dell'uomo - il popolo ha rideterminato la diffusione del virus. Non biasimate il Santo sia Benedetto e non biasimate il governo, la responsabilità incombe su ognuno di voi, dal piccolo al grande, religioso e non religioso, tutti sono da biasimare. Noi dobbiamo essere responsabili delle nostre azioni. Se la gente non obbedisce e non presta attenzione, questo virus sarà come un vulcano. Dove c'e' una lesione, tagliatela via. C'è una pressione atomica a causa delle feste, anche i medici si oppongono all’ipotesi del lockdown. Centoventi membri della Knesset sono interessati solo alle elezioni, elezioni, elezioni. Questo non è un governo di unità, è un governo di distruzione e di odio gratuito, e tutti ne sono colpiti, le Forze di difesa israeliane, i cittadini di Israele ed il virus si sta diffondendo a causa dell'odio gratuito in seno al governo ed ai membri della Knesset.

Il popolo d'Israele attende le feste per purificarsi e mondarsi e per pregare il Creatore. L'isolamento che vogliono imporre durante le feste impedirà al popolo d'Israele di pregare il Creatore del mondo nei giorni di Rosh Hashanah, Yom Kippur e Soukkot.

È vietato effettuare il blocco! Questo non cambierà nulla, non servirà a niente (non sarà di aiuto), tutto rimarrà com'era prima. Le persone devono assumersi le proprie responsabilità, stare lontane (conservare la distanza) gli uni dagli altri, conservarsi mondi (puri) e pentirsi completamente. Una delle ragioni della presenza del virus è quella di offrire una occasione di pentimento agli Ebrei ed  il mondo si pentirà.

Erev Rav è  fortemente mescolato (confuso) con alcuni Ebrei. Quando una persona possiede  ( é contaminata da) un'impurità, la sua testa si confonde. Si trovano di fronte a delle assurdità e a dei litigi a causa dell'assimilazione. Essi s’interessano a Dubai ed agli Emirati Arabi Uniti a causa dell'assimilazione. Dice (afferma) il Creatore: niente (nulla di buono) uscirà da (deriverà dall’accordo con) Dubai! Tutto quello che essi realizzano con Dubai andrà a svantaggio di Israele, lì non si fa nulla per il bene di Israele. Essi hanno dei cattivi (malvagi)  progetti ed in Israele invece sono entusiasti per le auto, gli edifici e la linea aerea per   (verso) Dubai come se avessero scoperto il paradiso.

Gli Emirati Arabi Uniti vogliono solo (hanno l’unico obiettivo di) prendere la tecnologia da Israele, di acquistare parti della Terra di Israele, delle fabbriche e dei luoghi, e vogliono la protezione degli Stati Uniti e di Israele contro gli iraniani che intendono occuparli.

Nasrallah non resterà in silenzio, ha risentimenti e prepara  trame malvagie contro Israele.

È pronto a morire, l'importante è portare a conclusione il suo complotto per rispetto di se stesso. Vuole danneggiare Israele, compiere un attacco di prestigio contro il popolo di Israele. Egli non ha alcun diritto di esistere in questo mondo. Le esplosioni e gli incendi in Libano continueranno senza sosta.

Hamas è il seme di Amalek. Non dovete prestare loro alcuna fiducia. Vogliono distruggere la Terra di Israele, non si preoccupano di nient'altro che del denaro e del denaro.

Gerusalemme Est, non c’è la pietà, c'è l'odio.  Essi pensano che se colpiranno Israele avranno un grande profitto in Cielo, essi avranno (troveranno) dei forni crematori in cielo, li bruceranno (ancora vivi).

Iran, il corona si diffonderà sempre di più. Il virus corona in Israele è più delicato (leggero), il  corona in Iran e nel mondo è crudele. In Iran, il corona è ancora più crudele.

Trump sta facendo tutto il possibile con gli Emirati Arabi Uniti per riassumere la presidenza nei prossimi quattro anni. Il Creatore del mondo gli invia questo messaggio: "Nessun problema, l’importante è di non toccare un centimetro della Terra Santa. Se voi toccate un solo pollice a causa di questa pace, non ci saranno altri quattro anni di presidenza.

Chi va contro Israele - va contro il Santo sia Benedetto! Chi bestemmia contro gli Ebrei - bestemmia contro il Santo sia Benedetto e la Terra Santa e sarà colpito duramente dal  Creatore del mondo.

Egitto, come al solito, cosi’ e cosà.

La Siria viene distrutta giorno dopo giorno.

L'Iraq, è il medesimo processo.

 La Giordania sta aspettando di ricevere la sua quota (parte)  dall’accordo con gli Emirati Arabi Uniti.

La Turchia è una "bomba ad orologeria".

L'antisemitismo nel mondo sta divorando gli Ebrei, l'antisemitismo si moltiplica come un batterio.

Gli infiltrati dall'Africa ed i musulmani stanno divorando tutta l'Europa ed arriveranno a controllarla.

Qualsiasi Paese che disturbi il popolo d'Israele, che intende  prendere parti della Terra Santa e prendersi gioco del popolo ebraico in Terra Santa, il Santo  sia Benedetto - interverrà e farà loro un grande male, anche al loro presidente ed al loro primo ministro.

Il mondo intero è nel caos, incendi, fuochi, terremoti, inondazioni, ci saranno tsunami, eruzioni vulcaniche - perché essi vanno (sono) contro Israele. La Terra Santa appartiene al Padre nei Cieli! A nessun altro!

 L'economia di Israele è molto buona, tutti hanno un’occupazione, non manca il lavoro. Non date soldi (risorse) a chi già li possiede, offrite aiuto finanziario solo ai bisognosi ed a quelli che non ne hanno, abbiate pietà degli anziani e delle famiglie numerose.

Ciò che resta per la rivelazione del Messia è "qualche metro" proprio accanto a voi! Accanto ad ogni Ebreo e ad ogni Ebrea! Il Messia vive nella semplicità, non manca di nulla, mostra gentilezza (fa prova di bontà) verso il popolo d'Israele, prega per il popolo d'Israele e annulla i decreti, non cerca l'onore, è un fedele servitore di Dio per portare (condurre) tutto il popolo d'Israele al pentimento e porre fine all'impurità del mondo.

Quando il popolo d'Israele è umile e assoggettato al Santo sia Benedetto, riceve dal Santo sia Benedetto sostentamento e benessere.

Attenzione all'assimilazione, convertite i coniugi Gentili (non Ebrei) affinché ci sia continuità per il popolo d'Israele.

Osservate gli occhi dei manifestanti nelle manifestazioni, non sono gli occhi degli Ebrei poiché la maggior parte dei manifestanti sono non-Ebrei. Il mondo intero scherza, ride e si fa burla dei manifestanti in Israele e dice: sono gli Ebrei i più intelligenti tra tutti i popoli? Sono gli Ebrei che inventano i brevetti? Sono questi gli Ebrei santi e puri che parlano al Santo sia Benedetto ? Sono questi gli Ebrei di cui tutto il mondo ha paura? Tutto il mondo ride di voi.

Il Creatore del mondo dice agli Ebrei all'estero di emigrare urgentemente in Terra d'Israele!

 I Gentili vi odiano, vi detestano. Presto vi attaccheranno come i leoni attaccano i cervi. Venite in Israele! Iniziate a prendervi cura dei vostri passaporti per venire in Israele - sarete protetti!

Buon anno a tutto il popolo d'Israele!

 

 

 

 

 

 

 

 

תגובות

רשומות פופולריות