Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita Parashat Rehe Tasha't


בס"ד

Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita
Parashat Rehe Tasha't
Consegnato domenica 24 aprile, Tasha't (25.8.2019) | 08:30

"Vedete, Io metto oggi davanti a voi la benedizione e la maledizione;  la benedizione, se voi obbedite ai comandamenti dell'Eterno Vostro Dio, che Io vi prescrivo oggi; e la maledizione, se non voi non obbedite ai comandamenti dell'Eterno Vostro Dio, e se voi vi allontanate dalla via che Io oggi vi prescrivo, per seguire altri dei che non avete ancora conosciuto”. (Deuteronomio 11: 26-28).  
Tutte le vie del Santo, sia Benedetto,  sono veritiere e oneste. Il Creatore non ha mai fatto del male a nessuno nel mondo e non ha fatto del male a nessun animale, nè intenzionalmente, né involontariamente, nè accidentalmente. Egli ha creato questo mondo per una vita buona e onesta con la verità e l’onestà, proprio come la verità e l'onestà nei Cieli. Poiché Adamo e sua moglie hanno peccato, hanno mangiato il frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male ed il serpente ha gettato il loro sudiciume su Eva, il mondo si è ingarbugliato, il bene ed il male sono stati mescolati. Le persone in questo mondo sono complicate, una volta cattive ed una volta buone, una volta tristi ed un’altra  felici e gioiosi  ed un’altra ancora depressi, una volta poveri ed un’altra ricchi, non si sentono bene con il sonno e non si sentono bene se non dormono, una volta  sono malati ed un’altra in salute, tutto questo a causa della battaglia tra il bene ed il male che ogni uomo ha nel proprio corpo. A casa degli ebrei noi possiamo davvero sentire la differenza tra il bene ed il male, perché essi hanno un'anima e sono compassionevoli. Il gentile  ha molto poco di bene e molto di male, il male lo governa perché egli non ha un’anima. Solo se si converte e diventa un ebreo che rispetta i comandamenti d’Israele egli riceverà un'anima.
Sul Monte Sinai, il Creatore del Mondo ci ha scelto perché noi abbiamo affermato "noi faremo e noi comprenderemo" e ci ha dato gli strumenti migliori per vivere nel miglior modo possibile. Il primo strumento:  i dieci comandamenti, la Torah, lo studio della Torah e l'organizzazione del tempo per la Torah. Il secondo strumento è rappresentato dalle preghiere, le 613 leggi, la verità e l’onestà. Questi strumenti danno regolarmente molto bene ad una persona e chiunque li utilizzerà avrà successo nella vita, sarà sempre contento di ciò che ha perché segue le istruzioni e le regole che il Creatore ha donato agli ebrei. Non avrà nessun problema nella vita.
Il Nostro Padre Celeste ha sempre ragione, non ha mai fatto errori, non commette errori, né li commetterà mai, non trarrà mai in inganno e non farà del male a nessuno. Il danno è fatto a se stesso da ciascuno di noi. Una persona che sceglie la maledizione avrà problemi con il male. Una persona che sceglie la buona via, onestamente, osservando i Dieci Comandamenti, studiando la Torah e pregando, che rispetta, ama e rinuncia nei confronti di tutti gli ebrei, che rispetta ed "ama il prossimo come te stesso" e pratica "Il comportamento appropriato precede la Torah”, questa persona sceglie le benedizioni che gli daranno la vita.
I vestiti tradiscono le persone.  Sono necessari abiti belli e piacevoli che rispettono la persona, ma anche il cuore deve essere dignitoso e rispettoso, buono e compassionevole. Non bisogna essere  belli solo esteriormente ma anche interiormente.
L'odio gratuito e le calunnie tra i membri della Knesset, i ministri ed i partiti, a destra e a sinistra, si rivolterà contro di loro e ce ne saranno alcuni che saranno penetrati dal  potere del serpente e che diventeranno matti e che avranno  bisogno di cure psichiatriche. Una persona che parla troppo con calunnia e con odio collega il serpente con il proprio corpo spirituale ed essa impazzisce, la sua mente diventa confusa. Ecco perché la calunnia, la diffamazione e l'odio sono proibiti cosi’ come di parlare di chi che sia. Ogni membro della Knesset deve parlare delle cose buone che intende fare per il popolo israeliano. Non dovete affermare cose cattive contro le persone allo scopo di abbatterle, esse non cadranno (per questo). Nessuno può sedurre il popolo di Israele e consigliarlo su  chi scegliere, il popolo non è stupido, il popolo è molto intelligente e sa chi è un ingannatore e chi è onesto, chi dice la verità e chi pronuncia calunnia, chi mente e chi non mente. Il Creatore concede un dono ad una persona affinchè essa sia gradita a Dio ed all’uomo.  
Il Creatore del mondo vuole la destra. La destra protegge tutte le parti della Terra di Israele, si sforza di creare le kollel, le sinagoghe e le yeshivas, si prende cura dei bisognosi ed è colma di amore e di desiderio di pace per il popolo.
Chi non studia la Torah si arruolerà nell'esercito israeliano, se è idoneo al reclutamento.
Siamo in un momento di guerra esistenziale tra la purezza e l’impurità. Tutti vogliono controllare lo stato di Israele. Vi sono gravi disturbi riguardanti il controllo del popolo israeliano. Nello stato di Israele, la situazione economica è eccellente, la situazione politica è eccellente, la situazione della sicurezza è eccellente, tutto va bene in Israele, tranne che tra i 120 membri della Knesset ed alcuni sindaci, c'è come una guerra mondiale tra di loro.
La destra dovrà sollevarsi! Di grazia o di  forza, poco importa chi sarà il Primo Ministro. Fino a quando non sarà rivelato il nostro giusto Messia, non emergerà alcun Primo Ministro serio.  Da Ariel Sharon  sino ad ora, non c’è stato un vero Primo Ministro. Dopo Ariel  Sharon e sino al presente non c’è stato un Primo Ministro che abbia deciso da solo, ogni Primo Ministro dopo di lui non è in condizioni di decidere, il gabinetto (governo) ed i partiti decidono per lui cio’ che deve fare, lo tirano con le corde, lo controllano, lo rimuovono, non ha nessun controllo. Da Ariel Sharon, non c’è un Primo Ministro nella Terra di Israele che abbia indipendenza e controllo, e non ci sarà fino a quando il Re Messia non sarà rivelato in pubblico. Dunque,  poco importa chi sarà il Primo Ministro, questo qui o quello là.  
Ogni ebreo sceglie la destra! La destra dona il potere. La destra è pura e santa. La destra è la verità e l’onestà. La destra protegge la Terra Santa e si prende cura dei bisognosi nella Terra di Israele.  La destra dona il potere ed è un mezzo per il nostro giusto Messia!
Il Santo, sia Benedetto, vuole attestare la presenza dell'amore gratuito, la pace e l'amore tra il popolo di Israele e, cosa ancora più importante, che ogni ebreo osservi i Dieci Comandamenti, abbia fede e sia caritatevole. Questo sarà un bene per Israele ed in tal modo il Re Messia sarà incoronato!
Noi siamo su di un peso oscillante, tutti si sentono confusi, discontinui, preoccupati e non tranquilli.  Ci sarà la pace, la tranquillità e la calma quando ci sarà la destra ed il Messia al di sopra della destra. Se voi scegliete, Dio ci preservi, la via malvagia ci saranno dei ritardi significativi. Scegliete nel modo migliore e tutto si orienterà per il meglio,  questo è cio’ che chiede il Creatore.  Egli vi aprirà dei percorsi che voi non avete mai immaginato! Andate verso la         destra! Il Creatore del mondo ama tutti gli ebrei ed il mondo intero e Lui vuole (per tutti)  una via (un cammino) ben preciso! Ascoltate il Santo sia Benedetto e se “voi avete scelto la benedizione"- voi avrete la benedizione per sempre!
 I Palestinesi, Hamas e la Jihad  e tutte queste fazioni confuse non hanno né giudice né giudizio. Essi non hanno pieta'. Odiano gli ebrei.
 Nelle regioni di Hebron, Gerusalemme est, di Nablus e di Jenin,  la crudeltà ribolle (si accentua) al fine colpire gli ebrei.  Essi hanno piani senza fine per fare del male agli ebrei.
I musulmani che vivono al di fuori dei confini d’Israele non rappresentano un problema. C'è un problema con i musulmani palestinesi che hanno una carta d’identità blu e vivono in Israele. Alcuni di loro sono molto problematici e sono ben mascherati. Non accettano il "Piano del secolo" di Trump, questo non accadrà mai. Non vogliono un piano, desiderano solo soldi, soldi e soldi per uccidere e distruggere. Non hanno né giudice né giudizio, sono come animali.
Supportate i soldati delle Forze di difesa israeliane, fornite loro sicurezza, rieducate (orientate in modo nuovo) il personale di Tsahal, per porre fine all'eccessiva sicurezza di cui godono i musulmani palestinesi ed Hamas contro gli innocenti civili ebrei. Nelle loro scuole elementari, invece dell'alfabeto, imparano a fare del male agli ebrei.  Essi sono tutti uguali.  
Siate vigili su tutte  le frontiere israeliane e date grande fiducia ai soldati di Tsahal, grazie ai  quali viviamo e siamo protetti.
Il nostro Messia lavora ventiquattro ore su ventiquattro e voi dovete credere che esiste, egli è presente ed agisce. Colui che crede sarà incluso nel primo cerchio. Chi non crede che ciò accadrà ne soffrirà le conseguenze.  Il Messia riceve istruzioni dal Creatore direttamente nel proprio subconscio.
Il Santo sia Benedetto ama e vuole ascoltare lo studio della Torah e le preghiere del popolo di Israele, le richieste che il Messia fa per il  popolo di Israele ed  il  popolo di Israele che chiede al Santo sia Benedetto la rivelazione del  Re Messia.
 L’Iraq, L’Iran ed il Libano,  il Mossad sa (conosce) ogni cosa.   
 L’Iraq  è molto felice di cio’ che l'Aeronautica israeliana sta facendo: distruggere gli iraniani ed i loro missili. Gli iracheni sanno che l'Iran vuole conquistare e controllare l'Iraq perché è devastato. Sono quindi molto felici che l'esercito israeliano e le forze aeree israeliane stiano colpendo gli iraniani in Iraq. In realtà, l'aiuto per l’Iraq è arrivato da Israele.
 La Siria  viene cancellata, cancellata e cancellata, si trasforma in farina. Anche la guerra con i turchi, la guerra contro se stessi, rappresenta Gog e Magog  in Siria cosi’ come   in tutto il mondo.
 Turchia,  Erdogan non ha il potere di parlare, invecchia ed indebolisce, presto cadrà e tutto sarà distrutto. I ribelli in Turchia attendono di abbattere Erdogan.  L’Isis domina la Turchia.
L’Iran  ha una grande paura di Israele.  Egli sa che tutte le centrali nucleari iraniane sono sotto la conoscenza e il controllo dello Shabak, del Mossad e di Tsahal, che conoscono esattamente le localizzazioni  di tutte le fabbriche. L'Iran sa che l'esercito israeliano può distruggere tutte i siti nucleari in pochissimo tempo.
L'IDF non si addestra inutilmente, i bombardamenti in Iraq, nel Libano ed in  Siria ed in qualsiasi altro luogo, vengono effettuati sia come attacchi che come addestramento.
 La Giordania  è in una bolla molto grande, affamata  di pane, assetata di acqua e viene divorata.
 Egitto.  Sissy è felice e si sente bene, un uomo molto intelligente e saggio e buono per l'Egitto. Ci sono persone gelose che non lo amano  solo per la loro gelosia, solo odio gratuito.  Gli Stati Uniti sono molto utili a Sissy. Israele aiuta a proteggere ed a stabilizzare  Sissy perché è amato, un uomo di pace e di amore. Sissy ha definito dei confini tra l’Egitto, Hamas e l’Isis, è bene che voi (egiziani) non li colleghiate direttamente  con le vostre politiche, essi elaborano costantemente  piani malvagi contro di voi. Sissy chiude gli occhi qui, apre gli occhi là, su tutto ciò che arriva dal deserto del Sinai sino alla Striscia di Gaza, in modo che gli estremisti musulmani si plachino, poiché creano sempre problemi. Sissy deve proteggersi dai musulmani molto malvagi.
La maggior parte dei paesi del mondo richiede assistenza ed aiuto dallo spirito ebraico della Terra di Israele. Gli ebrei che vivono nella terra di Israele hanno brevetti e molte  startup che possono aiutare finanziariamente, rendere sicuri, politicamente  e socialmente, e migliorare la vita in tutti i paesi del mondo.
L’antisemitismo  è molto forte, molto, molto, in Nord e Sud America, in tutta l’Europa ed in parte dell'Asia.  Essi (i gentili) vedono solo passare un ebreo e la follia entra nel  loro cuore e nella loro testa e di conseguenza desiderano colpirlo. Non importa se l'ebreo sia mascherato o meno, essi sanno che è ebreo per il modo in cui cammina, per i suoi occhi ed il suo sguardo. Gli ebrei devono fuggire rapidamente e non sentirsi sicuri negli Stati Uniti, né in Nord America, né nel Sud America, né in Europa.  Veramente fuggire  e venire a vivere in Terra Santa, nostra madre e nostro padre sono qui.
Alle ragazze ebree non è permesso di camminare da sole, non vedete cosa  accade intorno a voi,  essi (gli arabi palestinesi) aspettano di far loro del male.
 I musulmani  In Europa, nel Nord e Sud America e negli Stati Uniti, vogliono eliminare i cristiani e gli ebrei allo stesso tempo,  governare il mondo e porre fine al cristianesimo ed agli ebrei. Se gli arabi della terra di Israele fossero saggi, sarebbero già tutti fuggiti via da qui (dalla Terra Santa). I musulmani vogliono conquistare l'Europa e ci riusciranno. I media hanno dichiarato che è già stata installata una moschea in Europa con una capienza di trentamila persone. Ciò continuerà, costruiranno molte più moschee.
Le scosse nel mondo continueranno, incendi, tempeste marine, forti venti, terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, complicazioni di aerei e di volo, le complicazioni degli aeroplani e situazioni terrorizzanti  in  volo saranno dirompenti. Effettivamente è così. Ciò che scriviamo qui è la verità, accadrà. Non è una maledizione, Dio ci preservi. Semplicemente il Creatore scuote il mondo in un modo nuovo ed efficace.
Noi risentiamo delle cose complicate nella Terra di Israele, nessuna pace in Israele, nessuna calma in Israele, e cio’ colpisce tutto il mondo. L'intero processo che sta avvenendo proprio ora in Israele e nel mondo – determinerà la rivelazione del Re Messia! Il Santo sia Benedetto rende la cosa difficile, c'è confusione, complicazioni e gravi turbamenti tra le persone, difficoltà dopo difficoltà, difficoltà che creano altri  problemi, problema su problema, tutto ciò - per condurre alla rivelazione del Messia! Affinchè il Messia sia reso pubblico! In modo che ci sia un valore infinito quando il Messia sarà rivelato in pubblico! Affinché le persone capiscano che cos'è realmente  il Messia, il mondo sta attraversando un momento molto difficile! Dopo tutte queste cose difficili, problema dopo conflitto, il Messia sarà svelato! - Non ci sarà un’inversione di marcia. Il Messia deve apparire! Questo processo diventa sempre più difficile, così che la gente apprezzerà la venuta del Messia, la rivelazione del Messia, il nostro Giusto! Il Messia non scende dal cielo. Il Messia è una persona comune nata da una madre nella Terra di Israele. È difficile credere in questo perché le persone sono abituate alle cose materiali, al gioco, al rumore della mondanità, alla pubblicità ed ai vestiti strani. Non crederanno sino a che non avranno visto  il Messia come il re David, che era semplice, in abiti civili, o come Mosè che era semplice, umile tra tutti gli uomini della terra, o Eliseo che arava dietro i tori e che fu scelto da Elia il profeta al suo posto. Oggi è esattamente la  stessa situazione!  Il Messia non ha bisogno di avere centinaia di persone attorno a sé  perchè la gente possa dire che Egli è il Messia. Il Messia non ha bisogno di indossare costumi speciali perché  le persone possano dire che è il Messia. Il Messia non ha bisogno di decorazioni e pubblicità nei media ed in televisione, perché la gente affermi che Egli è il Messia. Il Messia non ha bisogno di nulla, Egli è il più umile ed il più modesto di tutti. Il Messia non è un palazzo né la gloria del mondo, il Messia è venuto per redimere il mondo, per eliminare l'impurità dal mondo, per abolire la sporcizia del serpente nel mondo e per salvare tutti gli ebrei di questo mondo e le genti del resto del  mondo. Questo è il Messia! Dopo tutte queste difficoltà e problemi, le complicazioni, le situazioni difficili - dopo tutto cio’,  il Messia apparirà! Affinchè il popolo apprezzi quello che il Messia è in questo mondo. Il Santo, sia Benedetto, rende le cose sempre più difficili perchè le persone lo supplichino e lo implorino di incoronare il Re Messia in pubblico! Popolo di Israele scegli la via delle benedizioni e voi tutti avrete  la migliore vita possibile!


תגובות

רשומות פופולריות